Pagina 1 di 1
10/02/2018
Mattia Menconi
Colli al Metauro: Giusto pari alla fine di una partita combattuta dove nel primo tempo gioca meglio la squadra ospite mentre il secondo è di marca Maior. Alla mezzora prima azione pericola del Montecalvo con Guerra che sfiora di poco la traversa. A tre minuti dalla fine del primo tempo un errato disimpegno della difesa locale mette Mattioli a tu per tu con Micheli che con freddezza realizza la rete dell' 1 a 0. Nella ripresa la Maior entra con più mordente alla ricerca del pari e al 12' El Kheir entra in area dopo aver evitato in serpentina tre difensori, contatto in area che per l'arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Menconi che beffa Fiorelli con un tiro a fil di paolo. Dopo pochi minuti Guerra sfiora di nuovo il vantaggio con una bella punizione a scavalcare la barriera ma Micheli è bravo in tuffo a deviare in angolo. Alla mezzora ancora El Kheir a rendersi pericoloso sulla fascia sinistra, entra in area ma il tiro finisce fuori di un soffio. Pochi minuti dopo ed è ancora la Maior a sfiorare la rete del vantaggio con Barbaresi che si ritrova a tu per tu con il portiere, ma Fiorelli in uscita mette la palla in angolo. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro Gorreja della sezione di Ancona fischia la fine della partita. Un buon punto in casa prima della prossima giornata che vede il derby con il Tavernelle.
Maior: Micheli, Sannipoli, Verna (50' Lauri), Rondina (87' Altea), Simoncelli, Fulvi, Alessandrini, Fossa, Sbrega (62' Barbaresi),
Menconi, El Kheir. All. Stocchi
Avis Montecalvo: Fiorelli, Zaccarelli, Gabellini, Mattioli, Baldini (60' Pangrazi), Vincenzi, Polidori, Lapi, Cesaroni, Guerra (71' Rolon),
Pistola (61' Giunchetti). All. Lulli
Arbitro: Gorreja sezione di Ancona
Reti: 42' Mattioli, 57' Menconi su rigore
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati