Pagina 1 di 1
10/02/2018
Primo tempo tutto di marca biancorossa che passa in vantaggio al 23’ con Paradisi che devia in rete la botta di Ambrosi da fuori area e sigla cosi la seconda rete consecutiva. MonSerra vicino al raddoppio al 42’ dagli sviluppi di calcio di punizione con Sdruccioli che incrocia bene di testa ma Carotti salva a mano aperta. Ripresa invece di marca giallo rossa, con i padroni di casa costretti a difendere. Staffolo pericoloso al 67’ con Polzonetti in due occasioni, la prima di testa e di poco alta e la seconda con una conclusione dal limite dell’area, ma la conclusione è debole e centrale. Ospiti che provano ad arrivare al pareggio ma MonSerra che tiene bene e conquista un’importante vittoria.
CAMPIONATO 1° CATEGORIA
Tabellino della partita: MONSERRA – STAFFOLO
MONSERRA: Buriani, Bittoni, Puerini, Ambrosi, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi(64’ Michelangeletti), Piccolini(76’ Brescini), Cervasi(84’ Ferrero), Mariani(76’ Brega). A DISPOSIZIONE: Priori, Santini, Manieri. Allenatore: Moretti.
STAFFOLO: Carotti, Fuoco, Fabrizi(63’ Magini), Massei(79’ Maccioni), Tangherlini, Cesarini, Cecati(63’ Brugiatelli), Molinari(46’ Piersanti), Martarelli, Graziosi, Polzinetti(46’ Conte). A DISPOSIZIONE: Tomassoni, Bartelucci. Allenatore: Massaccesi.
ARBITRO: Sig. Francesco Baietta Sez. Pesaro
RETI: 23’ Paradisi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati