Pagina 1 di 1
10/02/2018
Cappella e Bugiolacchi (Osimo Stazione CD)
CHIARAVALLE - Successo convincente dell'Osimo Stazione CD che doma un volitivo Chiaravalle. Avvio al fulmicotone dei ferrai. All' 2' sono già avanti nel punteggio con il destro chirurgico di Cappella. All' 7' Clementi è imprendibile per la retroguardia avversaria costringendo Sposito al fallo da rigore. Dal dischetto l'esecuzione di Bugiolacchi è esemplare per il raddoppio biancoverde. I ragazzi di mister Menghini sciorinano calcio di buona sostanza sfiorando più volte di arrotondare il risultato. Nella ripresa il Chiaravalle prova ad abbozzare una qualche reazione senza apportare particolari pericoli. Nel finale la partita potrebbe riaprirsi al 84' grazie al gol di Barboni che di testa capitalizza un calcio piazzato. Tuttavia i ferrai ristabiliscono le distanze poco dopo (87') con l'implacabile Bugiolacchi che dagli sviluppi di calcio d'angolo infila la porta per la rete che sentenzia una vittoria mai in discussione.
CHIARAVALLE – OSIMO STAZIONE C.D. 1 - 3
CHIARAVALLE: Cecchini, Sposito (46' Rocchetti M.), Ciarimboli, D,'Urso (70' Rocchetti M.), Lorenzini L., Rossolini, Mencarelli, Costantini (75' Candelaresi), Orianda (46' Barboni),Rocchetti D., Mariangeli. All. Onorato.
OSIMO STAZIONE C. D.: Carbonari, Severini, Antonucci, Martiri (90' Staffolani), Ortolani, Rossini, Borbotti (80' Cingolani), Calvigioni, Bugiolacchi, Cappella (60' Brandoni), Clementi (86' Silvestrini). All. Menghini.
ARBITRO: Denti di Pesaro.
RETI: 2' Cappella, 8' rig.e 87' Bugiolacchi, 84' Barboni.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati