Pagina 1 di 1
10/02/2018
Sisti e Pieri (Urbino)
Urbino – Buona prestazione degli uomini di mister Crespi a cui basta un tempo per avere la meglio su un Tavernelle apparso troppo rinunciatario. Partono bene i locali e già dopo nove minuti passano in vantaggio con il giovane Sisti che sfrutta un lancio dalle retrovie di capitan Pierotti spizzato da Pieri e tira ad incrociare sul palo lontano dove non può arrivare il portiere ospite. I feltreschi premono e tre minuti più tardi sempre Sisti tira di poco a lato. Al 16’ Pieri non aggancia al momento del tiro permettendo il recupero dell’estremo difensore. Dieci minuti più tardi bella azione Seccia Pieri e Niang che mette al centro ma la difesa ospite recupera in calcio d’angolo. Al 35’ sempre Pieri lanciato a rete viene fermato al momento del tiro per dubbio fuorigioco. Il raddoppio è nell’aria ed infatti arriva al 40’ con l’ottimo Casalnuovo che conquista palla sulla trequarti si allarga e mette al centro per l’accorrente Pieri che di sinistro trafigge Conti. Secondo tempo più equilibrato con l’ Urbino che non rischia quasi nulla. La prima occasione della gara per gli ospiti infatti è al 66’ sugli sviluppi di calcio d’angolo incornata di testa ma Gallinucci para sulla linea. Carambola di sostituzioni ma il risultato non cambierà fino alla fine. Tre punti importanti per la lotta alla salvezza per i locali in attesa del recupero di mercoledì a Lunano.
Urbino 1921- tavernelle 2 – 0
Reti:Al 9’Sisti,40’ Pieri
URBINO:Gallinucci,Meluso,Bernardini,Seccia,Filippini,Pierotti(37’st.Lonardo), Sisti(26’st.Dolci),Saine,Pieri(43’st.Muratori),Casalnuovo,Niang.All.Crespi
TAVERNELLE:Conti,Biondi(1’st.Savini),Terenzi(35’st.Gambini),Antonioni (21’st.Paupini),Speranzini,Buresta,Modesti(15’st.Marku),Furiassi,Curzi,Pompili,Morelli.All.:Sartini
Arbitro:Ricciardi di Ancona.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati