Pagina 1 di 1
11/02/2018
Manuel Pinotti
Un risultato di parità che va stretto ai biancorossi che hanno sprecato 5 palle gol, costretti ad inseguire il gol su rigore di Nicoletti al 6' della ripresa. Primo tempo di marca ospite, però Aperto dall'occasione di Barigazzi(2'),e la gran parata di Ruggiero su tiro di Villani(30').
Avvio di ripresa col rigore realizzato da Nicoletti al 6' della ripresa. Vicino al pari Balasini di testa fuori di poco(13'), Pinotti salta il portiere e realizza il gol del pari(24'). Occasio ni per Iazzetta(30' gran parata di Ricchi(32') e Ruggiero (38') poi Ennamli mette alto di testa a due passi dalla porta(41') e si fa pottar via la palla del 2-1 dall'uscita tempestiva di Ricchi al 45'.
Reti; 52’ Nicoletti rig., 69’ Pinotti.
Reggiolo: Ruggiero, Mazzali (65’ Groshi), Imparini, Muto, Balasini, Bedogni, Pinotti, Marchi (55’ Iazzetta), Berigazzi (55’ Grossi), Zaniboni, Ennamli. A disp. Penna, Accardo, Gandolfi, Umeorah. All.
Rubierese: Ricchi, Costi, Cibiroli, Ricchetti, Zanni, Amdouni (75’ Lusvardi), Villani, Bedogni, Nicoletti, Neri (82’ Fantuzzi), Dabre. A disp. Codeluppi, Righi, Loschi, Ferrioli. All. Tirelli.
Arbitro: Tampellini M. (Finale E.)
Note: 30 spettatori
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati