Pagina 1 di 1
11/02/2018
Pubblico delle grandi occasioni per il derby Mare-Monti nello stadio di Viserba baciato da un tiepido sole per due squadre alla ricerca di punti per uscire dalle zone paludose della classifica.
L’arbitro Dario Gherardini di Faenza decreta puntualissimo l’inizio della competizione alla caccia dei tre punti.
Aggreessivo il Bagno Di Romagna al 4° minuto con il suo Marcucci ottimamente servito proprio al limite dell’area avversaria ma il suo tiro è fuori misura.
8° minuto , calcio d’angolo per il Bagno Di Romagna con deviazione del portiere sui piedi di un avversario che non sa approfittare della ghiotta occasione.
Savoretti per la Colonnella al 17° ci prova da lontanissimo , è una sua specialità, ma il calcio di punizione si schianta sulla barriera e di perde lontanissimo dal bersaglio.
Azione con il brivido quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore della Colonnella( è il 20°) Guidi si trova sulla testa la palla del vantaggio ma incorna male per la più limpida delle occasioni.
Altro brivido per gli ospiti quando Pezzi lancia un bel pallone nell’area avversaria, Petrini esce di pugno ma la palla rimane da quelle parti ove nessuno sa approfittare dell’ennesima ghiotta occasione.
Il Bagno Di Romagna potrebbe ferire al 38° ma il tiro dello scatenato Antonelli è appena sopra la traversa.
Il secondo tempo si apre con il solito batti e ribatti delle due squadre che non riescono a esprimere un gioco lineare, si devono affidare ai calci da fermo per procurare qualche pericolo alle porte avversarie ma Guidi al 55° colpisce la barriera, sull’altro fronte tocca a Barone sventare la discesa pericolosa di Antonelli.
Il quarto d’ora centrale del secondo tempo viene ben giocato dalle due squadre con qualche schema che si sviluppa con ottimi sincronismi da una parte e dall’altra ma la rete non arriva perché le difese sono ottimamente piazzate e sventano ogni insidia, poi si ricomincia a giocare palle alte nella speranza di liberare le punte ma bisogna spettare l’80° minuto per qualche brivido quando Zaghini riesce a resistere ai vari placcaggi ma al momento del tiro la palla non gli da soddisfazione e se ne va ancora una volta per prati.
Ultimio minuti concitati con qualche fallo di troppo e l’arbitro decide di mandare tutti negli spogliatoi allo scadere del 90° senza vinti ne vincitori.
ASD COLONNELLA RIMINI - BAGNO DI ROMAGNA CALCIO, campo BANI Viserba
ASD COLONNELLA
1.BARONE
2.RICCI
3.PEZZI (SOST AL 70 DAL N. 18)
4.GRATTI
5.GUIDI
6.FALL .
7.PASSEGGIO (SOST AL 70 DAL N. 13)
8.SAVORETTI (SOST AL 72 DAL N. 15)
9.BIANCHI (SOST AL 4 DAL N. 16) – CAP-
10.ZAGHINI
11.BORDONI
12.IVANSCHEKO
13.CUPIOLI
14.SAPUCCI
15.BORSARI
16.BASIOLI
17..
18.DELLA MARCHINA
ALLENATORE : BIANCHI ANTONIO
Bagno di Romagna calcio
1.PETRINI
2.MAGRINI ( AMM) (SOST AL 80° DAL N. 15)
3.AMBROGETTI
4.BRAVACCINI ( AMM)
5.FONTANA
6.MOSCONI
7.PARA
8.SILVANI
9.MARCUCCI ( AMM) - CAP –
10.ANTONELLI
11.CROCIANI (SOST AL 75° DAL N. 14)
12..
13.SANPAOLI
14.CECCHINI
15.BERTI
16.ROSSI
ALLENATORTE : VISOTTI a.
Arbitro DARIO GERARDINI DI FAENZA
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati