Pagina 1 di 1
11/02/2018
Pareggia il Real in casa contro il San Benedetto V.S. in una partita molto fisica e nervosa che l’ arbitro sig. Salvo( direzione parecchio lacunosa la sua ) fatica a contenere.
Le due squadre nel primo tempo non riescono ad impegnare i portieri,anche se le occasioni non mancano ,soprattutto per il Real Casalecchio ,a cui manca sempre il guizzo vincente .
Il San Benedetto gioca di rimessa e crea pericolo solo da angoli.
Al 44’ l’arbitro vede ( solo lui) un tocco di Leo Riccioni su Oliva che frana a terra su angolo...rigore tra le proteste dei padroni di casa che Danilo Fanti realizza spiazzando Menarini.
Nel secondo tempo il Real spinge ed il San Benedetto pensa solo a difendere partendo raramente in contropiede...
L”arbitro non giudica da rigore un fallo di mano su tiro di Licciardo e lascia correre qualche entrata di troppo,facendo salire il nervosismo dei 22 in campo...al 90’ il meritato pareggio dei padroni di casa con Santaniello lesto a buttare in rete una palla vagante...
Dopo solo 2’ di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi....vola qualche spinta e qualche parola di troppo,ma tutto torna rapidamente alla calma.
Quarto risultato utile per il Real Casalecchio,che però non sa più vincere(questo è il terzo pareggio di fila) e vede avvicinarsi pericolosamente il Bononia.....domenica trasferta proibitiva in casa della capolista Castenaso...ma il Real con le grandi sa esaltarsi
REAL CASALECCHIO : Menarini,Marani,Sica(71’Stipcevich),Bignardi E.,Giusti,Carroli (57’Riccioni N.,63’Bignardi M.),Magnani,Pinzuti(66’ Santaniello),Riccioni L.(53’Guerra),Licciardo,Biyik Beyo
A disposizione: Zacchi,Pavirani
Allenatore:Ballanti
SAN BENEDETTO V.S: Fanti M.,Teglia M.,Girotti,Farini,Gherardi,Aslaoui, Galeotti(62’ Simoni),Oliva (83’Toniolo),Labanti(71’ Lenzi),Fanti D.(75’ Gardosi),Annibali
A disposizione: Fortunato,Teglia J.,Graniti
Allenatore: Rossi
Arbitro:Salvo di Bologna
Reti 45’ Fanti D.(S) rigore,90’ Santaniello (R)
Ammoniti:Biyik Beyo,RiccioniL.,Magnani,Licciardo per il Real,Labanti,Gherardi per il San Benedetto
Angoli 4 a 2 per il San Benedetto
Recupero 0’ nel primo 2’ nel secondo
Spettatori 30
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati