Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Virtus vs Romagna Centro 2-0

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Virtus vs Romagna Centro 2-0
Con il più classico dei punteggi la Virtus si aggiudica il secondo scontro diretto consecutivo battendo il Romagna Centro.
I cesenati sono squadra fisica e dotata nel complesso di discrete individualità ma difficilmente capace , almeno in data odierna , di finalizzare.
La Virtus da parte sua ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutto il match , soltanto nelle fasi iniziali dei due tempi ha concesso qualcosa in più agli avversari che però non hanno mai impensierito Ciampone se non con tiri velleitari da lontano e quasi tutti fuori dallo specchio.
I padroni di casa sono stati bravi a mantenere la calma , a non farsi prendere dalla fretta e a metà del secondo tempo la svolta.
Prima Betti colpisce il palo su punizione , poi Dervishi con uno scatto da rapace dell’area piccola anticipa il portiere in uscita raccogliendo un bel cross di Finocchiaro e infine Turchetti non sbaglia messo da Taroni a tu per tu col portiere in uscita.
A quel punto partono i titoli di coda e non resta che aspettare il triplice fischio finale dell’ottimo Sig. Solaroli di Faenza.
Con un pareggio e due vittorie , nei tre incontri con quelle che saranno presumibilmente le squadre che si giocheranno la qualificazione ,i biancoverdi hanno superato con gioco e carattere un periodo in cui l’infermeria ha fatto registrare il tutto esaurito.
Adesso il pericolo potrebbe essere quello di sottovalutare i prossimi incontri con squadre meno quotate , ma ad evitare questo ci penserà mister Valmori.
Giovedì pomeriggio alle 15,30 il recupero casalingo della quarta giornata contro l’Alfonsine.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'