Pagina 1 di 1
11/02/2018
S.S.D. Fosso Ghiaia 2017-2018
Vittoria entusiasmante giocata con orgoglio dal Fosso Ghiaia, che si conferma squadra vincente sul proprio terreno. I ragazzi di mister Gentili portano a casa meritatamente i tre punti grazie a un poker di prodezze, segnando due goal per tempo, ma gli avversari sono stati bravi a lottare fino alla fine nonostante il doppio svantaggio e l’inferiorità numerica.
Nei primi minuti di gioco passano in vantaggio i locali con Taddei con un forte diagonale che si insacca alla sinistra del portiere.
Poco dopo avviene il raddoppio di testa con Panzavolta su corner.
Nel secondo tempo i bianconeri mettono prima al sicuro il risultato con Pirazzoli, che batte al volo dal limite dell’area su passaggio smarcante di Venturi, poi calano il poker nel finale con un gran pallonetto di Dell’Anno.
Marco Pistocchi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati