Pagina 1 di 1
11/02/2018
Matteo Pittarello
Vittoria di carattere quella ottenuta oggi dal San Leonardo sul Santa Sofia.I locali rimasti in dieci dal 17° del primo tempo (causa l'espulsione del portiere Bartolini per fallo da ultimo uomo)cercano di tenere in mano le redini dela partita ,ma la prima frazione di gioco è avara di occasioni ,le uniche sono una per parte:al 20° Turci, per gli ospiti, calcia dai trenta metri ma il suo spiovente rimbalza sulla traversa e al 30° bella sponda di Farneti per Benini ma il suo tiro dal limite dell'area è sul fondo.Nel secondo tempo i ragazzi di mister Vittozzi nonostante l'inferiorità numerica, cercano di tenere in mano il pallino del gioco esponendosi però alle veloci ripartenze degli ospiti, e in una di queste al 60° la palla arriva ad Andreoli che dal vertice dell'area batte con un perfetto diagonale il debuttante Galassi. Il San Leonardo non ci stà e al 75° una bella punizione di Persiani fa gridare al gol, ma Frassineti si allunga e devia in angolo. Dal successivo corner Ferrini salta più in alto di tutti e devia in rete. Neanche il tempo di esultare che dopo la ripresa del gioco, viene concessa una punizione dal limite che Andreoli trasforma riportando in vantaggio il Santa Sofia,passano tre minuti e al 79° Benvenuti di testa devia in rete un traversone di Benini.Il San Leonardo ci crede e al 89° trova il gol vittoria con Pittarello che ancora di testa devia in rete una sponda di Benvenuti.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati