Pagina 1 di 1
11/02/2018
Michael Michilli
Il Verucchio torna alla vittoria, nonostante la rosa decimata dai tanti infortuni mister Costa se la gioca a viso aperto schierando tanti elementi del vivaio. Il match é interessante, con azioni da entrambe le parti ed anche gli ospiti più volte si trovano vicini al gol del vantaggio, vedendosi fermare sia dall'imprecisione che da un ottimo Maggioli. Il gol decisivo però sará dei rosanero che al 70' colpiscono con l'incornata di Semprini il quale si libera su un corner di Genghini A. e sigla la rete del definitivo 1-0. Al 90' episodio dubbio sul quale viene espulso Michilli, dopo un presunto fallo di reazione nei confronti di Tesei, che però non sembrava aver coinvolto il giocatore verucchiese.
Formazione Verucchio: Maggioli, Semprini, Zangoli, Valenti(Muccioli 55'), Rocchetti, Genghini A., Samouka( 65' Michilli), Genghini L., Bruma(75' Clementi), Strologo, Mazzocchi. A disp: Vandi, Fabbri, Orlandi, Muccioli, Michilli, Clementi, Montanari. All. Sig. Costa Giovanni
Formazione Vallesavio: Baldazzi, La Serra, Rossini, Giordani(65' Merli), Tesei, Mazzotti, Donati(75' Severi), Pacchioni, Sabia, Falchetti(80'Cervino), Balestra. A disp: Minutoli, Cervino, Merli, Gridelli, Severi, Gazzoni, Ceccarelli.
Ammoniti:Valenti, Bruma, Genghini L., Mazzotti, Rossini
Espulsi:Michilli 90'
Andrea Vagnini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati