Pagina 1 di 1
11/03/2018
Reti: 49' Brancato (C), 85' Lamieri (C)
Formazioni.
Castenaso: Casadio, Brancato, Cuppini, Totaro, Canè, Zavoli (87' Poggi); Rossi (77' Carreri), Zanni, Morgantini (80' Nesca), Zucchini (81' livi), Bracco (65' Rambaldi)
Si.Be,: Marino, Parmeggiani (67' Jemmeh), Andreu, Lillo, Zacchi, Miecchi; Tiana, Bacchi R. (61' Gavioli), fazzini, Righi (87' Poggi), Clissa (59' Molinari)
Testacoda come da pronostico.
La capolista Castenaso ha liquidato con un perentorio 2-0 un dignitoso, anche se un pò rinunciatario, Si.Be., comunque sempre in partita sino all'85'.
Da segnalare, in prospettiva, alcuni interessanti innesti nel Siepelunga, giocatori che, se ben utilizzati, potranno dare un contributo importante al tentativo di riemergere in classifica.
Il Castenaso, per parte sua, prosegue senza intoppi la sua marcia trionfale verso il testa a testa finale col Porretta.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati