Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Juniores Cervia contro Low ponte, ci siamo o non ci siamo???

Nel bene e nel male ci siamo, forza ragazzi..... crederci crederci crederci

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Juniores Cervia contro Low ponte, ci siamo o non ci siamo???
In una giornata graziata dal tempo, il Cervia e il Low ponte si sfidano su un campo abbastanza molle.
Il Cervia parte molto scarico emotivamente e ne approfitta così il Low ponte, ma senza però realizzare nulla.
Low ponte domina il primo quarto d'ora ma in vantaggio al 17 passa il Cervia con il bomber Fregati, quest'anno sempre pronto al goal, ma il goal non basta a svegliare i ragazzi di Burioli che vengono raggiunti dopo pochi minuti dal Low ponte, tutto da rifare per i ragazzi cervesi.
Ci pensa Buratti , con la sua forZa, che con un precisissimo rasoterra insacca il 2 a 1 per il Cervia e dando finalmente una sferzata di nuova energia a tutta la squadra, che riesce a portarsi anche sul 3 a 1 a metà del secondo tempo con un rigore prima sbagliato ma poi ribattuto in goal da Fantini che in questo momento della stagione e' anche lui sempre presente nel momento del bisogno.
La partita finisce 3 a 2 per colpa ancora di alcuni momenti di disattenzione dei ragazzi del Cervia che ultimamente non riescono a restare concentrati per tutta la partita, spunto su cui il mister Burioli potrebbe e dovrebbe lavorarci.
Bravi Bravi Bravi, non lasciatevi sfuggire questa occasione che grazie anche al rallentamento del Reda potrebbe essere un anno di soddisfazioni per voi tutti personalmente.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'