Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Pietracuta-Quartiere Stuoie 1-0

Super gol di Galli, il Pietracuta torna alla vittoria!

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Pietracuta-Quartiere Stuoie 1-0
Domenica 18 marzo 2018 - ore 10,30 - Pietracuta – Stadio “Bindi” - 24a giornata (9° ritorno)

Un eurogol di Galli a metà del primo tempo permette ai ragazzi di Mister Satalino di sbarazzarsi di misura delle Quartiere Stuoie; il gol del centrocampista del Pietracuta, non nuovo a queste prodezze, è un autentico gioiello che ravviva una giornata meteorologicamente grigia, partita che inizia sotto una battente pioggia accompagnata da un fastidioso vento che per fortuna si affievolisce nel corso dell’incontro.
Il Pietracuta si presenta con un inedito ma non del tutto inusuale 4-3-1-2, con lo spostamento del jolly Faeti sulla linea dei centrocampisti e Galli dietro a Crociani e Gavelli.
Come da copione è il Pietracuta a fare la partita, partono forte i rossoblu oggi vestiti di bianco e al 6’ la prima occasione capita sui piedi di Galli che calcia sul fondo, stessa sorte qualche minuto più tardi per Gavelli.
Al 19’ il gol che decide il match; Galli raccoglie un pallone qualche metro fuori dall’area di rigore e con una traiettoria imprendibile mette la sfera proprio sotto all’incrocio alla sinistra del portiere, una segnatura splendida.
Gavelli alla mezzora sfiora il 2-0 e al 35’ l’unica occasione degli ospiti è sui piedi del n. 10 .
La ripresa inizia con un palo di Faeti al 3’ quando pareva già fatto il 2-0, poi è Gavelli a replicare al compagno con un colpo di testa che incoccia la traversa.
Il Pietracuta meriterebbe il raddoppio che non arriva e si affida alla consueta tenuta difensiva nei minuti finali.
Risultato stretto per i padroni di casa che però portano a casa meritatamente i tre punti; un applauso anche agli avversari che si sono dimostrati molto più competitivi rispetto all’andata dove era finita in goleada.

PIETRACUTA-QUARTIERE STUOIE 1-0 (p.t. 1-0)

PIETRACUTA: Fabbri A., Stavola, Pavani (55’ Fabbri L.), Jazaj (77’ Silvi Marchini), Giovagmoli, Giacomini (cap.), Crociani (50’ Bernardi), Faeti, Gavelli, Bartolini, Galli (70’ Bellavista).
A disposizione: Likaj, El Aini.

All.: Satalino Nicola

Marcatori: 19’ Galli

Ammoniti: Jazaj

Note: recupero 0’ + 6’

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'