Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Bagnacavallo contro Cervia, Fare ....disfare, tutto da soli

Rimaniamo concentrati o, ciao ciao campionato

Pagina 1 di 1

21/03/2018

Bagnacavallo contro Cervia,  Fare ....disfare,  tutto da soli

A villa prati oggi i ragazzi di Burioli hanno messo in campo l'ennesima partita batticuore.
In un campo anche oggi molto pesante, i ragazzi di Burioli affrontano i ragazzi del Bagnacavallo ( ancora carichi della vittoria ottenuta all'andata ) ma la partita viene gestita per tutto il primo tempo tranquillamente dai cervesi che però si portano in vantaggio solo al 45 con Giombolini appena entrato.
Secondo tempo iniziato con lo stesso tono del primo, il Cervia riesce a portarsi entro il primo quarto d'ora fino al 3 a 0 prima con lanzano e poi con Oyerinde, ma ecco che parte il solito tragicomico dramma ( si fa per dire ) della deconcentrazione.
Da questo momento, grazie a un rigore per il Bagnacavallo, realizzato portandosi cosi sul 1 a 3, causato sicuramente da una disattenzione cervese , i ragazzi di casa credono alla possibile rimonta e neanche appena dieci minuti dopo ecco il 2 a 3 che rafforza ancora di più le speranze di casa.
Fortunatamente per i ragazzi di Burioli, da quel momento in campo si vede più l'arbitro ( non certamente in ottima giornata ) che belle e fruttuose giocate, e nonostante il dieci giocatori contro undici a favore del Bagnacavallo la partita finisce 2 a 3 a favore dei ragazzi della Juniores del Cervia.
Bravi, anche oggi avete dimostrato che almeno riuscite a lottare fino al novantesimo per ottenere tutto ciò che durante la partita fate di buono, e ottenere così il massimo risultato possibile.
Grazie ragazzi, guardate la classifica ad oggi e pensate quanto può bastare poco per arrivare in vetta,
noi ci crediamo daiiii credeteci fino in fondo anche voi vi pregoooo, credete in voi e per voi e fate gruppo compatti e dimostrateci che abbiamo torto a credere poco in voi.
Forzaaaaa ragaaaa siete bravi, siete i nostri ragazzi che state crescendo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'