Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Miramare vs San Marino Academy 1-4

I Titani sbancano anche il Miramare

Di Marco Rastelli

Pagina 1 di 1

21/03/2018

Miramare vs San Marino Academy 1-4

Domenica 18 marzo, con un sonoro poker la San Marino Academy archivia anche la pratica Miramare mantenendo invariato il distacco in classifica dal Pietracuta che con un risultato di misura ha battuto fra le proprie mura il Quartiere Stuoie.

Gli allievi di Ceci giocano una buona gara al cospetto di un avversario tutt’altro che arrendevole e che mette in mostra tanta grinta e tanta voglia di stare in partita.

Pioggia e forte vento fanno parte della scena, nonostante ciò le due squadre si affrontano con agonismo, correttezza e fair play.

La partita risulta molto maschia, sono i Sammarinesi a tenere in mano il pallino del gioco costringendo gli avversari nella loro metà campo.

Le azioni si susseguono ma bisogna aspettare il 36’ per vedere esultare i Biancazzurri.

Bell’azione sull’asse Piscaglia-Cremonini, palla in area per Cavalli che a tu per tu con l’estremo di casa manda la palla in fondo al sacco.

Si va al riposo con il risultato di 0-1.

Al ritorno delle squadre in campo non passano neanche cinque minuti che i Sammarinesi raddoppiano con Piscaglia, bravo ad incornare in rete un preciso cross dalla destra.

Il Miramare prova a rientrare in partita e al 64’ impegna severamente Terenzi che però se la cava egregiamente e salva la porta con un pregevole intervento.

E’ il 68’ quando Cremonini dopo una cavalcata sulla fascia sinistra dal fondo crossa verso il centro dell’area, la palla assume una strana traiettoria e si va ad insaccare sul palo opposto della porta difesa da Scalera, è il terzo gol per i Sammarinesi.

Risultato al sicuro, con i Titani che controllano la partita.

La gara riserva però ancora due acuti, al 74’ Bedetti sigla la meritata rete della bandiera per il Miramare con un potente quanto preciso tiro da 25 metri.

Quattro minuti più tardi la San Marino Academy cala il poker con Barros che, con un imperioso stacco di testa deposita in rete un invitante cross dalla destra di Piscaglia.

Con questa vittoria i Biancazzurri inanellano la 17° vittoria in questo campionato con 71 gol realizzati e appena 11 subiti.

Una nota di merito va a tutti i ragazzi di Mister Ceci che ogni settimana si allenano con passione, disciplina e tanta voglia di migliorarsi!

 

 

MIRAMARE 1 - SAN MARINO ACADEMY 4

MARCATORI: 36’ Cavalli – 44’ Piscaglia – 68’ Cremonini – 74’ Bedetti - 78’ Barros

Recupero:  2 (pt) – 4 (st)

 

SAN MARINO ACADEMY: Terenzi (78’ Renzetti), Zanotti (60’ Mazza - 67’ Gasperoni), Barros, Gessaroli, Rosa, Carlini, Cavalli, (50’ Vagnini F.), Rastelli (56’ Semproli), Cremonini (70’ Cecchini), Piscaglia, Sensoli (50’ Pretelli)

ALLENATORE: Ceci Stefano

 

MIRAMARE : Scalera, Acanfora, Zecchini, Biagetti, Paoloni, Alla, Zicchino (61’ Zaghini), Mulazzani, Ameri, Piro (44’ Bedetti), Venturi

ALLENATORE: Amadori Francesco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'