Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Virtus Faenza vs San Lorenzo 1 -1

Pagina 1 di 1

22/03/2018

Virtus Faenza vs San Lorenzo 1 -1
La Virtus conferma la stagionale idiosincrasia per i recuperi infrasettimanali confezionando l’ennesimo pareggio casalingo contro una squadra del riminese.
Dei biancoverdi si ricordano sicuramente partite più entusiasmanti ma a onor del vero la sfortuna ci ha messo anche del suo.
L’infermeria , che sembrava in procinto di svuotarsi , si è di nuovo riempita e oggi mancavano ben 6 uomini della rosa,iIl San Lorenzo passa in vantaggio dopo 7 minuti con l’unico tiro in porta della partita,Betti si fa neutralizzare dall’estremo difensore ospite un rigore conquistato da Turchetti e il giovane direttore di gara annulla per fuorigioco un gol di Taroni partito da dietro.
Guai però a cercare alibi , il calcio è uno sport semplice , per vincere bisogna segnare , per segnare bisogna tirare in porta.
Tutto questo ben inquadra la partita andata in scena allo Zucchini oggi.
Domenica trasferta ad Alfonsine per vedere di ottenere una vittoria che consenta di affrontare con serenità la pausa Pasquale e preparare con ottimismo la successiva trasferta di Cesena , decisiva per la definizione del primo posto del girone.
I faentini sono ancora primi e quindi padroni del proprio destino ma il bonus a questo punto è esaurito, vietato commettere altri errori.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'