Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

CONTINUA LA SCALATA DELLA VALSANTERNO!

La squadra di Mister Dardozzi centra il terzo successo di fila per 2 a 0

Pagina 1 di 1

08/04/2018

CONTINUA LA SCALATA DELLA VALSANTERNO!

TABELLINO:
VALSANTERNO 2009 - CASALECCHIO: 2-0
Promozione Gir. C - 30^ Giornata

VALSANTERNO 2009: STANISCIA, MONGARDI, VISANI, MAZZACURATI (38' st MORSIANI), MONTI, POGGI, GALLINUCCI, VALLANTE (41' st FERRINI), GIANGREGORIO (26' st TALOTTA), GATTI L. (41' st TABAKU), DARDI (17' st CISTERNI). A disp.: CALZOLARI, MANGIAFERRI.
All.: DARDOZZI Ivo.

CASALECCHIO: CORDISIO, NALDI, FARNE’ (1' st STEFANELLI), BALZANI, NERI, DEANGELIS, SANI, AFRIYIE (36' st JOINER), CABALLERO, RONDONI (40' st LARHRIB), PISCOPO. A disp.: DIOLAITI, BIANCHI, BOSCATI, BEDZETI. All.: BINOTTO.
Arbitro: Piraccini da Cesena.
Marcatori: 39' pt GIANGREGORIO (V2009), 38' st GATTI L. (V2009).
Note: Ammoniti: DEANGELIS, NERI, MONGARDI (V2009), CISTERNI (V2009).

La Valle centra il terzo successo di fila per 2 a 0 e festeggia la matematica salvezza!

I valligiani, grazie ad un ottimo girone di ritorno, si portano a quota 48, al 6° posto a pari merito con la Portuense. Questa volta, a farne le spese contro una Valle in salute in tutti i reparti, è il Casalecchio del tecnico Binotto (ex Bologna, Inter …) che si vede superare con un goal per tempo di Giangregorio e Gatti L. che erano andati a segno anche nel recupero di mercoledì.

Partita dominata dalla Valle, anche se il primo tentativo è del Casalecchio al 8’ con un tiro velenoso di Piscopo da posizione ravvicinata, che viene prontamente parato da Staniscia.

#14' Gatti L. replica al Casalecchio con un tiro dal limite, dopo aver ricevuto palla da Gallinucci, che viene bloccato dal portiere ospite.

#27' Afriye atterra in area Dardi e l’arbitro Piraccini decreta il calcio di rigore per la Valle. Rigore indiscutibile che però Vallante tira alto.

#37' Altra bella incursione di Dardi ma il portiere blocca.

#39' ⚽Valle in vantaggio con Giangregorio!! Vallante si fa perdonare e, dopo avere ricevuta la palla sugli sviluppi di una rimessa laterale, punta la porta e all’altezza dell’area piccola serve su un piatto d’argento l’assist per il compagno Giangregorio, che batte imparabilmente il portiere ospite con un tiro al volo.

#41' Vallante ci prova di testa ma la palla finisce sopra la traversa.

Ripresa con poche emozioni: prima del goal del definitivo 2 a 0 ci provano Vallante e Tallotta ma per un soffio i tentativi non si concretizzano.

# 83' ⚽Goal della Valle. Gatti L. batte Cordisio con un tiro al volo a mezz’altezza dal dischetto su cross di Gallinucci dalla sinistra.

Nei minuti finale il Casallecchio prova a ridurre le distanze, ma la Valle non rischia e porta a casa altri 3 punti d’oro.

PROSSIMA GARA:
- Domenica 15/04 ore 15.30 - 31^ Giornata - PROMOZIONE GIR. C:
VALSANTERNO vs CONSELICE

#Vi_aspettiamo_sempre_più_numerosi!!!!!

Se non potete venire al campo seguite la web-cronaca in diretta delle partite ufficiali della Valsanterno 2009 tramite la pagina Facebook della società

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'