come rovinare una giornata di sport
Pagina 1 di 1
11/04/2018
Commento scarno e conciso;
dopo 22 minuti la Massese si ritrova sotto di 2 gol senza che il Bentivoglio abbia impensierito il portiere Tassinari e con 6 ammoniti a referto e questo grazie alle decisioni del signor GJINAJ da Cesena decretando un rigore inesistente e convalidando un gol in fuorigioco di almeno 2 metri ( anche i giocatori del Bentivoglio si erano fermati in attesa del fischio ) Non contento dopo il gol della Massese un episodio in area bolognese, uguale al primo rigore assegnato al Bentivoglio ha procurato alla Massese una ammonizione ed una espulsione per somma di ammonizioni; non finisce qui......
sul finire della partita azione del Bentivoglio in contrasto un giocatore della Massese e un giocatore del Bentivoglio nettamente fuori area punizione legittima per il Bentivoglio trasformato nell'ennesimo rigore.
Probabilmente il Bentivoglio avrebbe vinto; però il gusto della sana battaglia sportiva è venuto a mancare e penso che se il signor GJINAJ si facesse un esame di coscienza obbiettivo direbbe: fossi andato al cinema mi sarei risparmiato una figuraccia. Alla fine dei giochi in una partita che di cattivo non c'è stato assolutamente nulla tra le due squadre si sono contati 11 ammoniti ed un espulso...
Meditate gente .... meditate
Ivano Ragazzi
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati