Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Carpena-Santerno 2-1

Pagina 1 di 1

12/04/2018

Carpena-Santerno 2-1

Carpena: Fiorini Frassineti (17º Lepori) Romualdi Brandinelli Corbelli Mariani (85º Rossi S.) Pretolani Andreini Ferrini (73º Lucarelli) Ravaioli Bombardi (83º Angelini).
A disposione : Villi Nisi Piluri
Allenatore : Gardini

Santerno: Zaccari Petronici (82º Taglioni) Fidone Bertilotti Bartoletti Rossi Ma. Giusti Viviani Roberto (65º Bezzi) Iervasi Rossi Mi. (76º Filogamo)
A disposizione: Camisotti Spazzoli Cardone Di Dio
Allenatore : Santini

Arbitro sig. Lontani di Ravenna

Il Santerno perde un’occasione per tenere il passo dello Sporting Valbidente complice una sconfitta in casa del Carpena.
Partono forte gli ospiti ma l’occasione migliore è dei padroni di casa: punizione-missile di Ferrini dai 25 metri, Ravaioli non riesce a indirizzare in porta la respinta del legno.
È il Santerno ad andare in vantaggio al 24º : scambio Giusti-Fidone sulla fascia sinistra; Giusti controlla batte Fiorini con un tiro a giro che si spegne nel sette.
Cresce il Carpena col passare dei minuti e si rende pericoloso sugli sviluppi di un angolo (Tiro a botta sicura di Romualdi e parata di piede di Zaccari in corner) ma gli ospiti sono sempre in agguato con continui capovolgimenti di fronte.
Nel secondo tempo la squadra di casa prende fiducia, alza il baricentro e raggiunge il pareggio al 70º con una magistrale punizione di Ravaioli: il centrocampista del Carpena batte Zaccari infatti dai 25 metri, da posizione defilata.
Aumenta nuovamente la pressione la squadra di casa e al 79º ribalta il risultato: Zaccari controlla male un retropassaggio di Rossi, il neo entrato Lucarelli ne approfitta e appoggia a porta vuota per il 2-1 definitivo del Carpena. Con la forza della disperazione il Santerno si butta in avanti ma complice una traversa colpita da Filogamo e due importanti parate di Fiorini, non riesce a recuperare: Carpena-Santerno termina 2-1.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'