Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Siepelunga Bellaria-Montefredente U. 1-0

Pagina 1 di 1

16/04/2018

Siepelunga Bellaria-Montefredente U. 1-0

Enrico Fazzini

Il Siepelunga Bellaria con una prestazione 'anema e core' è ad un passo dai play out, un obiettivo sino a qualche settimana fa ritenuto irraggiungibile. Nelle ultime sei partite, infatti, i ragazzi di Stipcevich hanno totalizzato 12 punti, più di quelli realizzati nel resto del torneo (11 punti in 21 partite).

Tutto ciò grazie all'innesto nel girone di ritorno di quattro ottimi elementi impiegati al meglio in un modulo più spregiudicato. Ora il Siepelunga B. è una vera squadra con una sua fisionomia e, a tratti, con un proprio gioco manovrato che denota lo spessore tecnico di alcuni elementi in organico.

La partita di oggi è stata molto combattuta ed incerta sino in fondo.

Il Montefredente nella prima parte di gara ha sofferto la buona predisposizione odierna dei padroni di casa.

Nella ripresa gli ospiti hanno preso in mano il 'pallino del gioco' cercando di mettere alle corde il Siepelunga per recuperare il passivo.

E' in questo frangente che i bolognesi hanno lottato col coltello fra i denti, perdendo due giocatori per infortunio (Degli Esposti e Lillo, oggi molto bravi), Soltana (sino a quel momento il migliore in campo) espulso per somma di ammonizioni, col capitano Tiana immolatosi in un paio di contrasti aerei (e naso sanguinante per un colpo proibito), 

E' un bel vedere che la squadra fa quadrato, crede ai propri mezzi  e si batte fino allo stremo delle forze per raggiungere una meta ora alla portata: giocarsi sino in fondo questo campionato.

Il gol è la perla del match ed è tutto merito di un Enrico Fazzini superlativo che strappa la palla al proprio controllore e se la porta a tu per tu con l'estremo difensore avversario trafiggendolo implacabilmente in uscita. Tutto molto bello!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'