Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

CAMPIONATO FINITO, FAENZA GIA’ CON LA TESTA AI QUARTI

Pagina 1 di 1

23/04/2018

CAMPIONATO FINITO, FAENZA GIA’ CON LA TESTA AI QUARTI
Un Faenza già sazio e dimesso, perde l’insignificante ultima di campionato in casa con un roboante 1-4. L’allenatore faentino, ottenuta una settimana prima la promozione, da giustamente spazio ai giocatori che avevano raccolto minutaggi limitati nelle precedenti di campionato, schierando un 4-2-4 che regala il centrocampo alla Sammaurese. Non c’è praticamente partita, per i riminesi è stato il successo della rabbia e hanno martellato fino all’ultimo per una consolatoria vittoria di una stagione comunque giocata alla grandissima.
Ora il Faenza gioca i quarti di finale, costituiti da un gironcino a 4 squadre dalle quali emergerà un’unica formazione che approderà alle semifinali regionali.
Il girone dei biancoazzurri comprende Romagna Centro, Imolese e Solierese: si comincia domenica prossima con la trasferta a Martorano, poi il 1° maggio al Bruno Neri un’affascinante derby contro l’Imolese ed infine lunga trasferta in provincia di Modena il 6 maggio. In ogni partita ci deve essere una vincente e quindi ci saranno i rigori in caso di parità alla fine dei 70’.
I ragazzi faentini potranno giocare a mente libera, i favoriti sono altri e quindi è un tour de force di 3 gare in 8 giorni dal quale ci si potrebbe togliere qualche bella soddisfazione per mettere la ciliegina su una stagione che è già eccellente.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'