Pagina 1 di 1
29/04/2018
Oggi era fondamentale vincere per il Siepelunga Bellaria. Solo vincendo le speranze di approdare ai play out sarebbero rimaste intatte nonostante le difficoltà dell'ultimo arduo impegno di campionato e l'incognita delle altre partite in cui saranno coinvolte le dirette concorrenti agli spareggi.
Certo è che nessuno, dopo il disastroso girone d'andata se la sarebbe sentita di giocarsi anche solo 'un dollaro bucato' per scommettere sull'opportunità che il Si.Be. potesse giungere sino in fondo con qualche chance di successo.
La sospirata vittoria è. dunque, arrivata. Vittoria meritata anche se legittimata solo nel quarto d'ora finale dopo il gol di Soltana quando i ragazzi di Stipcevich, apparsi sino ad allora eccessivamente contratti per la responsabilità di ottenere un solo risultato (la vittoria), si sono finalmente sciolti ed hanno incominciato ad inanellare azioni da gol che solo la bravura del portiere ospite ha permesso di contenere il passivo.
In breve la cronaca.
Per un'ora il Siepelunga, falcidiato dalle assenze, soprattutto dei suoi attaccanti, ha pressato in modo arrembante quanto arruffone. Da segnalare solo un palo di Righi a portiere battuto ed un altro palo di Tandurella, per gli ospiti, giunto a tu per tu con Oreste. Al 73' Righi pesca Soltana che, di controbalzo, piazza un tiro angolato che batte Carulli. Da questo momento in avanti i padroni di gara legittimano la vittoria con tre bordate da fuori di Molinari, Bacchi (apporto in corsa ma decisivo il suo!) ed ancora Molinari che hanno esaltato Carulli, alla fine il migliore in campo.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati