Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sporting Valbidente-Carpena 0-2

Pagina 1 di 1

29/04/2018

Sporting Valbidente-Carpena 0-2
Sportino Valbidente : Ruscelli, Biondi (55º Tumidei), Mordenti, Ravaglioli, Viola, Torelli (70º Camprini), Es Saten, Meskine (46º Zanotti), Pistorio, Cangialosi (65º Placenti), Fiori (51º Bertaccini).

Carpena :
Milanesi, Frassineti (76º Lepori) Romualdi, Brandinelli, Corbelli, Mariani (57º Mambelli), Pretolani, Andreini (dal 81º Bombardi), Ferrini, Lucarelli (83º Piluri), Rossi (70º Ravaioli).

Reti: 13º Rossi, 85º Ravaioli.

Arbitro: signor Samb della sezione di Lugo (RA)

Valbidente a pancia piena dopo la matematica vittoria del campionato e in attesa della semifinale di ritorno di coppa Emilia, Carpena in cerca della vittoria-speranza che, in concomitanza con due passi falsi di Cibox e Santerno, potrebbe regalare i playoff.
Partono forte gli ospiti, al 7º minuto ottima palla in profondità per Rossi che però non impatta la sfera da ottima posizione. Preludio al gol: errore della difesa di casa e Rossi a tu per tu con Ruscelli, porta in vantaggio il Carpena con un tocco preciso. Il Valbidente vuole onorare l’impegno e alza il ritmo, Milanesi però compie solo ordinaria amministrazione su Cangialosi (botta da fuori) e Es Saten (conclusione a giro) e il primo tempo termina 0-1.
Il secondo tempo ricomincia con un buon equilibrio tra le due squadre, centrocampo di casa vivacizzato dall’ingresso di Zanotti, ospiti che cercano più volte di colpire in contropiede. Episodio chiave al 67º: Viola scalcia Lucarelli e viene espulso, padroni di casa in 10 uomini. Da segnalare una punizione pericolosa di Zanotti terminata fuori di poco e un tiro-cross di Pretolani che attraversa l’area piccola senza però essere intercettata.
Partita chiusa all’85º; Lucarelli regala un’ottima sponda aerea a Ravaioli, appena entrato, che al volo spedisce la palla nel sette: 0-2.
Da segnalare anche due occasionissime del neo entrato Piluri; la prima conclusione non trova la porta, nella seconda è bravo Ruscelli a dire no da posizione ravvicinata.
Termina 0-2 ma da Lido Adriano e Cervia arrivano le notizie delle vittorie di Cibox e Santerno, sfuma così il sogno Playoff.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'