Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Altro successo per la Savignanese di Piercarlo Ricci

larga vittoria contro il Rimini in versione 2003

Pagina 1 di 1

30/04/2018

Altro successo per la Savignanese di Piercarlo Ricci
Allievi interprovinciali 2002
Savignanese-Rimini 5-2
Ennesimo successo della squadra di Piercarlo Ricci che si impone largamente contro il Rimini (con atleti piu’ piccoli di un anno, ad onor del vero) ottenendo la 23esima vittoria su 25 gare.
Partita strana e condizionata dal fatto di aver già ottenuto il successo del girone con 3 domeniche di anticipo ma anche dal fatto di dover scendere in campo dopo 24 ore nella prima gara del prestigioso torneo di Misano, il Misano cup 2018. Anche la formazione iniziale è suggerita dal doppio impegno in programma e ne viene fuori una prima frazione in cui i gialloblù affrontano gli avversari sottoritmo denotando diverse imprecisioni nei passaggi, anche quelli apparentemente semplici. Nel secondo tempo viene fuori la maggiore qualità della capolista e fioccano gol e occasioni.
Oltre alle 5 reti (Lasagni nel primo tempo; Di Gilio, Semprini 2 volte e Amaduzzi), la Savignanese costruisce diverse occasioni con Lasagni, Di Gilio, Zammarchi, Semprini,Nicolini e colpisce un palo. Per il Rimini rete di Guidi molto bella (che permette agli ospiti di chiudere il primo tempo sul 1-1) e di Garcia con mischia in area sul 4-1. Nei minuti di recupero un palo anche per i biancorossi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'