Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

La Savignanese 2002 si conferma macchina da gol

secondo 5-2 consecutivo per i ragazzi di mister Ricci

Pagina 1 di 1

06/05/2018

La Savignanese 2002 si conferma macchina da gol
Allievi 2002
Classe-Savignanese 2-5
Altra ampia vittoria dei ragazzi di Ricci al cospetto della squadra che, 5 mesi fa, aveva interrotto la serie di vittorie consecutive dei gialloblù. I Biancorossi di casa hanno disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, e ha pagato 5 minuti di black-out a metà del secondo tempo quando ha subito 3 reti in cosi breve tempo.
Nella prima parte segnano capitan Nicolini con un destro(!!!) chirurgico da fuori area che si insacca a fil di palo e Goni che scarica un violento tiro angolatissimo , anche lui dalla distanza.
Nel secondo tempo Marconi risolve una mischia in area e segna il 2-1. Poi in pochi minuti arrivano la doppietta di Semprini (destro da fuori area angolato e diagonale da centro area dopo un gran servizio di Introcaso) e il secondo gol personale di Nicolini che calcia da lontano un pallone che si infila sotto la traversa. Il 2-5 finale grazie ad una bella azione da calcio di punizione risolta con un tiro al volo di Balzani. Nel secondo tempo anche una traversa per i padroni di casa e parecchie occasioni non concretizzate dalla Savignanese, in particolare con Di Gilio, Bisacchi e Garaffoni .
In foto il capitano Enrico Nicolini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'