Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 15 - Il Rimini non punge

Tre punti per il Pordenone

Pagina 1 di 1

10/10/2018

Under 15 - Il Rimini non punge


Per la quinta giornata del girone B del campionato under 15 serie c sono scese in campo presso l’impianto romagnolo di Torre Pedrosa le formazioni di Rimini e Pordenone .
L’allenatore Cicuto opera tre cambi rispetto alla deludente prestazione della scorsa settimana , dentro Bledig, Comuzzo Fr e Tedino al posto di Guadagnin, Music e Movio .
Un primo tempo avaro di occasioni , Bledig di testa al 7 non trova la porta da ottima posizione ,poco dopo Zanotel pescato da Nieddu in area viene murato dal portiere biancorosso Tuppolano.
Al 22 Bledig si invola in area ma viene contrato al momento del tiro .
Al 32’ su errore della retroguardia romagnola Bledig dribbla il centrale ed insacca per il vantaggio ospite.
Solo allo scadere della prima frazione i padroni di casa si fanno vivi in area su corner che sorvola l’area di rigore .

Secondo tempo, entrano Parolari per De Marco e Music per Cocetta .
Al 47 Movio fuori di poco con un tiro da fuori , stessa sorte per Music con un bel sinistro che si spegne pochi centimetri dal palo .
Bledig al volo dal limite , para Benetti.
Parolari di sinistro da centro area , palla alta di un soffio .
La più ghiotta occasione capita sui piedi di Comand lesto a raccogliere una deviazione della barriera su punizione di Fantin : Boldrin si supera deviando di piede !
Allo scadere lavoro per il numero 1 neroverde Giordano : anticipa in uscita Bedetti.
Partita nervosa , con un paio di ammoniti par parte , gli ospiti portano a casa i tre punti senza subire tiri in porta e capitalizzando un errore della difesa .

Domenica prossima al De Marchi scenderà il Sudtirol.

Rimini: Tuppolano, Cavioli, Bianchi, Rushani , Casadei, Zaghini, Pozzi, Marinucci , Giunchi, Del Monaco, Fabbri . Allenatore :D’Agostino.
A disposizione Boldrin, Guidi , Sammaritani, Tamai, Bedetti, D’Orsi.

Pordenone: Giordano , Comuzzo Pietro , Comand (c), Nieddu, Maset, Cocetta , Zanotel , Tedino, Comuzzo Fra, De Marco , Bledig .
Allenatore: Cicuto
A disposizione: Turchet, Sperotto, Parolari , Plai , Guadagnin, Movio , Lavina , Fantin, Music .

Reti : 32’ Bledig

Under 15 - Rimini-Pordenone 0-1

Pagina 1 di 1

09/10/2018

Under 15 - Rimini-Pordenone 0-1 (primo tempo 0-1)

RIMINI: Tuppolano (20' st Boldrin), Cavioli, Bianchi, Rushani (1' st Bedetti), Casadei, Zaghini (10' st Sammaritani), Pozzi, Marinucci, Giunchi, Del Monaco (22' st Guidi), Fabbri. A disp.: Tamai, D'Orsi. All.: D'Agostino.

Sconfitta immeritata per l'Under 15 guidata da mister Matteo D'Agostino, domenica battuta di misura a Torre Pedrera dall'ostico Pordenone. Nonostante la forza dell'avversario, dal punto di vista della fisicità la superiorità della formazione friulana è apparsa molto evidente, il Rimini ha disputato una prova positiva. I biancorossi hanno giocato con grande voglia e tanta determinazione, caratteristiche che hanno consentito di rischiare il giusto dietro e creare anche qualche occasione da gol interessante. A far pendere la bilancia dalla parte ospite una svista difensiva, cinicamente sfruttata a dovere dagli avversari. 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'