Di Boiardi Alessandra
Pagina 1 di 1
15/10/2018
Terza di campionato
I.C. Futsal - Baraccaluga 4-0
Brutta sconfitta per il Baraccaluga a Imola nella terza partita di campionato. Inizia la gara e subito si capisce che i padroni di casa sono più grintosi, creano occasioni gol che non si concretizzano anche grazie a parate decisive di Molinari. Anche il Baraccaluga ha un paio di occasioni ma la palla non entra. Circa al 20’ arriva il vantaggio dell’I.C.futsal con un tiro da fuori che non lascia scampo. Dopo qualche minuto la partita viene interrotta per l’infortunio alla spalla di Senese che viene portato al pronto soccorso ma fortunatamente nulla di grave. La partita riprende e il Baraccaluga subisce il 2-0, finisce così il primo tempo. Il secondo tempo come il primo, meglio i padroni di casa che trovano anche il terzo gol, gli ospiti si giocano la carta del portiere di movimento che purtroppo non porta i frutti sperati. Rigore per i padroni di casa che si stampa sul palo poi rinvio del portiere ed è il definitivo 4-0. Sul finale da segnalare un tiro libero parato da Molinari e un palo di Giardino.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati