Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Il Santarcangelo travolge la Savignanese

I padroni di casa reggono solo un tempo

Pagina 1 di 1

28/10/2018

Il Santarcangelo travolge la Savignanese
SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) 27/10/2018

Difficile dare una spiegazione a questo risultato tennistico per chi ha visto solo i primi 40 minuti in cui le due squadre si sono equivalse, anzi e’ stata forse la Savignanese a rendersi piu’ pericolosa soprattutto con capitan Brigliadori che impegna il portiere Forti, ex Savignanese, con due conclusioni da fuori area, con Perazzini che non riesce a finalizzare una bella discesa di Di Gilio dalla destra e con Sajd che si fa parare la conclusione da Forti dopo una bella iniziativa di Molari. Per il Santarcangelo si segnala Bernardi con due tiri parati dall’ex Forastieri e un cross di Galassi che spinto dal forte vento conclude la sua corsa contro la traversa.
A pochi minuti dal riposo e’ Bernardi a rompere l’equilibrio infilandosi fra Marchetti e Cimatti e a battere Forastieri con un preciso rasoterra.
Ad inizio ripresa Amadori, tecnico di casa, passa dal 4-3-3 al 4-4-2 per provare a rimontare ma la sua squadra incappa in 5 minuti di black-out completo ed insacca addirittura 4 reti in questi pochi minuti con Zanni che sfrutta una disattenzione difensiva, con Guarino che scaglia sotto la traversa un destro dal limite, con Bernardi che conclude una azione personale dalla destra e ancora con Guarino che di testa anticipa l’uscita di Forastieri e fa 5-0. Il resto della partita scorre senza grossi scossoni fino al sesto gol che giunge a pochi minuti dalla fine grazie ad un diagonale preciso di Bucci.
Unica nota stonata per la squadra di Fusi, l’infortunio al piede di Bua dopo uno scontro con il portiere locale. Ottimo l’arbitraggio del signor Cacchi di Cesena

Savignanese-Santarcangelo 0-6

SAVIGNANESE: Forastieri,Paglierani,Giovanardi,Sajd,Cimatti,Censi,Di Gilio,Marchetti,Molari,Brigliadori, Perazzini. A disp: Rossi,Aaron,Farotti,Montanari,Francesconi,Bascioni,Teodorani. All.:Amadori
SANTARCANGELO: Forti,Galassi,Alvisi,Zanni,Meco,Fabbri,Camaj,Guarino,Bernardi,Sapori,Bua. A disp: Ronci, Novelli,Galli,Fellini,Bucci,Bazan,Morri. ALL.: Fusi

Gol: 39° Bernardi, 47° Zanni, 49° Guarino,50° Bernardi, 54° Guarino, 80°Bucci

Foto: Savignanese juniores

Savignanese vs Santarcangelo 0-6

Pagina 1 di 1

29/10/2018

Savignanese vs Santarcangelo 0-6

SAVIGNANO – SANTARCANGELO 0-6

 

Savignanese: Forastieri, Paglierani (30’ st Bascioni), Giovanardi, Jadid, Cimatti (30’ st Aaron), Censiu, Di Gilio (1’ st Farotti), Marchetti (15’ st Francesconi), Molari, Brigliadori, Perazzini. In panchina: Rossi, Montanari, Teodorani. All. Amadori.

 

Santarcangelo: Forti, Galassi (15’ st Fellini), Alvisi, Zanni, Meco, Fabbri, Camaj (20’ st Novelli), Guarino, Bernardi (15’ st Morri), Sapori (20’ st Bucci), Bua (25’ st Galli). In panchina: Ronci, Bazan. All. Fusi.

 

Marcatori: 38’ pt – 5’ st Bernardi, 2’ st Zanni, 4’ st Sapori, 10’ st Guarino, 30’ st Bucci.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'