Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

TABELLINO ASDMODENESE ASD BAISO SECCHIA

risultato 0-1 rete CORBELLI al 44' 1T

Pagina 1 di 1

28/10/2018

TABELLINO ASDMODENESE   ASD BAISO SECCHIA
MODENESE
Ferrari,Caracci,Zampirollo,Algeri,Lusvarghi,Giovanardi,Pugna,Cisse,Ouattara,Salatiello,Nartey
A disp. Trenga,Trotta,Colombini,Pedroni,Bozzini,Rizzo,Mutillo,Rebucci,Saguatti
Allenatore Sig.Paganelli

BAISO SECCHIA
Gualandri,Roffi,Casinieri,Morotti Ghinelli,,Rossi,Falbo,Spezzani,Corbelli, Paganelli,Valenti
A disp.RinaldiPerni,Astolfi,Massaro,Spadaccini,Ovi,Mucci,Bonicelli,Borziani
Allenatore Sig.Mediani

Ammonit Modenesei: Cissei,Salatiello,Pugna,Nartey, Colombini,Ferrari -Espulso Nartey per fallo di reazione
Ammoniti Baiso: Corbelli,Casinieri

Prima sconfitta per la Modenese che cade in casa contro un ottimo Baiso Secchia. Ospiti che hanno meglio interpretato la gara,mentre i padroni di casa, oggi non hanno certamente brillato per lucidità e determinazione.
Partono subito bene i locali già pericolosi al 2' con Ouattara dopo una bella discesa in fascia sinistra,ma è attenta la retroguardia ospite a spedire la palla in fallo laterale.E' Paganelli per il Baiso a farsi pericoloso al 10' con una bella conclusione calciata di potenza che esce di poco a lato. Zampirollo per la Modenese al 20' direttamente su calcio di punizione ma la palla attraversa tutta l'area avversaria e finisce fuori. Baiso attento nelle coperture in fase difensiva ad arginare il duo Nartey-Ouattara che faticherà ad esprimere il proprio potenziale. Molta densità a centro campo con gioco spezzettato e frammentario, rendono evanescenti le poche occasioni da rete. Scambio in velocità al 27' per il Baiso con Spezzani che appoggia per Corbelli che da comoda posizione strozza il pallone proprio nel momento dell'inpatto con la palla che esce mestamente a lato. Al 30' ci prova di testa Algeri per i padroni di casa su precedente cross di Cisse ma la palla viene arginata dalla difesa ospite. Al36' Baiso in rete con Paganelli ma il goal viene annullato per posizione in fuorigioco. Spingono gli ospiti che passano in vantaggio al 44'con Corbelli che sfrutta un'errato disimpegno di Giovanardi e rubata palla,s'invola verso la porta avversaria battendo l'incolpevole Ferrari in uscita.
Seconda frazione di gioco che rispecchia quanto visto in precedenza con la Modenese contratta e poco lucida,mentre gli ospiti, forti anche del vantaggio, giocano senza più timori. Si rende pericoloso Nartey al 3' dopo una bella voltata verso la porta avversaria ma il tiro viene intercettato dall'inoperoso Gualandri. Ottima intesa tra Falbo e Paganelli con quest'ultimo che ricevuta palla, calcia di potenza,ma la palla esce a lato. Tenta una timida reazione la Modenese con Salatiello al 23'; incursione in area avversaria di Saguatti che copre bene la sfera per l'accorrente compagno che prova ad indirizzare la sfera sul prtimo palo della porta avversaria,ma la stessa termina a lato.
Espulso al 40' il modenese Nartey per fallo di reazione sul proprio marcatore, su precedente fallo subito,in un finale di gara che vedrà anche il compagno di squadra Salatiello venire espulso dal Sig. Vietti per proteste, anche se precedentemente colpito al volto in azione di gioco.
Come detto, gara incolore per la Modenese che perde l'imbattibilità per propri demeriti evidenti,ma anche per merito degli avversari che hanno dimostrato di meritarsi ampiamente la posizione di classifica che ricoprono. Modenese attesa nell'infrasettimanale di Giovedì prossimo in quel di Castelnovo ne Monti, dove sarà attesa da un'altra formazione di tutto rispetto e dove dovrà dimostrarsi pronta al riscatto, conscia che oggi, si è trattato di un'incidente di percorso, prevedibile per altro, che non deve intaccare quanto di buono e bello dimostrato sino ad ora.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'