Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sporting Pianorese-Siepelunga Bellaria 0-0

Pagina 1 di 1

30/10/2018

Sporting Pianorese-Siepelunga Bellaria 0-0

Partita non bellissima, seppure combattuta quella disputata al Dainesi di Pianoro.
Entrambe le compagini hanno bisogno di una vittoria per dare una logica al proprio campionato. Ne esce un pareggio che non accontenta nessuno, anche perchè ci sono motivi per recriminare.
Le squadre partono contratte ed il primo tempo è scialbo se si eccettuano un paio di incursioni pericolose della Pianorese che colpisce con Tanzillo la parte alta della traversa.
La ripresa è più vivace.
Gli ospiti appaiono più pimpanti e nel primo quarto d'ora fanno spesso capolino in area avversaria.
Al 59' l'azione più contestata, quella che avrebbe potuto determinare un andamento diverso del match.
Punizione per il Siepelunga, respinta di pugno di Gregorini sulla quale si avventa Righi che stacca più alto di tutti ed insacca. Ai più pare un gol regolare ma l'arbitro annulla. Altro momento topico, l'espulsione al 70' di Fazzini per somma di ammonizioni che costringere gli ospiti in dieci. I padroni di casa, allora, tentano di aumentare i ritmi, approfittando della superiorità numerica. Tuttavia, pur colpendo una traversa, si scoprono, lasciando varchi al contropiede del Siepelunga. Qui comincia il duello tra Righi e Gregorini. Il primo al 73' ed all'86' scaraventa due fendenti dal limite dell'area sui quali il portiere della Pianorese compie due grandi interventi in tuffo. Non è finita. Al 90' Gavioli tira un bel calcio di punizione che Gregorini neutralizza con abilità.
Finisce con un pari e qualche rammarico.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'