Maggico Valeriani, 4 su 4
Pagina 1 di 1
02/11/2018
La bella prestazione di oggi contro una ottima squadra sancisce la quarta vittoria casalinga di una Rubierese in salute, che segna 5 reti, nonostante la defezione in extremis del suo bomber Nicoletti, con cinque marcatori diversi.
Villani all'11' su corner salta più in alto di tutti e gonfia la rete alla sinistra del portiere ospite: 1-0.
Le squadre sono corte e attente a non farsi sorprendere, ci vuole così un guizzo dell'imprendibile Dabre che mette in condizione Costi (II) di segnare un 2-0 d'autore al 29'.
Il Quattrocastella non ci sta a perdere e accorcia due minuti dopo con Pritti, che anticipa tutti e insacca a conclusione di una bellissima azione che prende d'infilata la difesa locale.Poco dopo gli ospiti reclamano per un gol annullato dall'arbitro , che vede una spallata sul portiere Maestroni in uscita (a vuoto).
Al 39' i ragazzi di Tirelli ristabiliscono il doppio vantaggio grazie ad una bella azione che Dabre finalizza con una piroetta in area e una bordata che non lascia scampo al portiere. Il primo tempo finisce 3-1.
La ripresa è abbastanza equilibrata, anche se i pericoli per Maestroni sono veramente pochi, ben protetto da un super Cibiroli e da un Costi (I) molto attento.
Azione di rimessa, cambio lungo di Villani che pesca Amradi sulla destra, bravo a dribblare l'uomo e a sorprendere il portiere ospite sul primo palo: 4-1.
A partita ormai chiusa, l'arbitro concede una punizione dai 20 metri sul vertice destro di attacco. Sul pallone va Cibiroli che con una traiettoria a giro la mette dove il portiere ospite non riesce ad arrivare: 5-1 e gara archiviata con pieno merito.
Foto: Villani Luca, centrocampista, 3 reti in stagione
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati