Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Modenese vs Vignolese 1-2

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Modenese vs Vignolese 1-2

MODENESE:
FERRARI,CARACCI,ZAMPIROLLO,ALGERI,LUSVARGHI,GOVANARDI,PEDRONI,CISSE,SAGUATTI,RIZZO.MUTILLO
A dips: TRENGA,LAINO,COLOMBINI,TROTTA,DEJONI,PUGNA,REBUCCI,BOZZINI,OUATTARA

VIGNOLESE 1907
BIAGIONI,POSPONI,DARDANI,CEKA,NICOLETTI,VACCARI.LOPRETE,MAZZOLI,MOHAMED A,BENATTI
A disp: BARRACO,BARBOLINI,GIARIDNA,BOCCALEONI,AIETA,SULTAFA.MASILLO,RICCI.RAHMOUNAA H.

Reti: tutte nel secondo tempo 7° Mohamed, 9° Mazzoli - 45° Pedroni
Ammoniti: Algeri (M) Sultafa (V)
Sostituzioni : 15° Pugna/Caracci - 18° Giardina/Degli Esposti 16° Bozzini/Saaguatti Colombini/Algeri- Ricci/Vaccari

Cade in casa la Modenese e lo fà nel giorno del derby con la Vignolese.
Gara difficile per i locali che ancora alle prese con assenze importanti, fuori la coppia Nartey Ouattara, Montoya ancora in infermeria, Salatiello squalificato, complice anche il campo pesante che ha reso il tutto più complicato.
Provano a fare la partita i locali e si rendono pericolosi al 3° con Mutillo che serve per l'accorrente Rizzo che da comoda posizione calcia alto sopra la traversa.
Il gioco si svolge sopratutto a centrocampo, dove gli ospiti offrono una migliore intepretazione delle giometrie. Al 16° azione veloce Loprete Benatti con quest'ultimo che spara alto sopra la traversa.
Aumentano i giri gli uomini di Mister Cavalli con la Modenese costretta a coprire le incursioni avversarie
Ripresa che inizia in salita per la Modenese che subisce due reti in appena due minuti: al 7° è Mohamed lesto a sfruttare una errata ripartenza della difesa locale, ruba palla al diretto marcatore e fredda Ferrari in uscita. Nemmeno il tempo di riordinare le idee ed al 9° raddoppio con Mazzoli; discesa in solitaria in fascia sinistra, doppio passo, s'accentra al limite dell'area avversaria e di potenza calcia sul secondo palo dove Ferrari nulla può.
Ora giocano sul velluto gli ospiti, sfruttando un palleggio palla invidiabile, mentre arrancano i Modenesi, ai quali và però riconosciuto il merito di averci sempre creduto. Pericoloso Mohanmed che colpisce la base del palo da posizione invidiabile ma la palla esce e l'azione sfuma.
Pericolosi i locali al 42 con Mutillo che calcia a rete da ottima posizione ma altrettanto ottima la reazione dell'estremo Biagioni che con la mano aperta devia la sferain angolo. E' il preludio del goal
dei padroni di casa che arriva allo scadere con Pedroni, lesto da pochi passi a ribadire in rete su azione concitata.
Non cambia nulla in casa Modenese, la testa è già proiettata alla prossima trasferta in quel di Casalecchio dove si dovrà invertire e riprendere il percorso iniziato.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'