Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Medicina Fossatone - Faenza 0-0

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Medicina Fossatone - Faenza 0-0

El Abbassi

Medicina Fossatone - Faenza 0-0

MEDICINA FOSSATONE: Sammarchi, El Abbassi, Zaganelli, Zirondelli, De Brasi, Mascherini, Giangregorio (dal 21’st Mercuri), Massimo Cipriano (dal 33’st Fernandes), Tonelli, Giannini (dal 31’st Garelli), Semprini. A disp: Baldazzi, Manfredini, Daniele Cipriano, Negroni, De Martino, Canova. All: Gelli
FAENZA: Calderoni, Teleman, Albonetti (dal 28’st Savioni), Fantinelli, Gavelli, De Luca, Giacomo Lanzoni (dal 45’st Navarro), Missiroli, Tosi (dal 28’st Bentini), Gardenghi, Lorenzo Franceschini (dal 18’st Malo). A disp: Tassinari, Diego Franceschini, Bertoni, Pietro Lanzoni, Roselli. All: Assirelli
Arbitro: Sig. Zammarchi di Cesena
Ammoniti: De Brasi, Garelli, Fernandes, Missiroli.

 

Medicina: Medicina Fossatone e Faenza si spartiscono un punto e muovono una classifica, al momento, complicata

 

La prima frazione si apre con il Medicina Fossatone che prova a segnare il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Massimo Cipriano prova a concludere verso la porta, ma la difesa del Faenza si chiude e impedisce ogni conclusione.
Al 19’ El Abbassi lavora sulla sinistra, si avvicina all’area e crossa verso il secondo palo dove è appostato Giannini. La conclusione volante del numero 10 giallorosso finisce a lato.
La prima occasione del Faenza arriva al 26’ con Albonetti che, dalla sinistra, riesce a rientrare sul destro e a concludere verso la porta. La sfera, forse deviata da un giocatore giallorosso, esce di poco.
Passano due minuti e il Medifossa ha la più grande occasione della partita: palla di De Brasi in profondità per Giannini che si ritrova da solo davanti al portiere, ma la conclusione finisce abbondantemente alta.
Al 30’ altra palla tra le linee verso Giangregorio che serve Semprini sulla sinistra, il diagonale è preciso, ma Calderoni riesce a respingere di piede. Sulla ribattuta, Giannini non riesce a concludere in rete.
Il Faenza si rifà vivo con Gardenghi, assistito perfettamente da Teleman, la conclusione è smorzata dalla difesa.
La ripresa segue la falsa riga del primo tempo, col Medifossa a fare la partita è il Faenza, insidioso in contropiede.
Al 23’ splendida giocata di De Brasi sulla destra e servizio al limite dell’area per El Abbassi, conclusione di prima con miracolo di Calderoni che sventa un goal già fatto.
I padroni di casa provano a segnare, ma manca concretezza sotto porta.


Nel finale ci prova il Faenza che ha una grandissima occasione con Teleman che di testa, da due passi, la consegna a Sammarchi.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'