Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Del Duca Ribelle Tropical Coriano

Promozione girone D

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Del Duca Ribelle Tropical Coriano
Partita bellissima,dove entrambe le squadre vogliono vincere,e lo spettacolo la fa da padrone.Primo tempo che vede i locali partire forte ma senza creare grossi problemi alla porta di Romani,mentre il Tropical sfiora il gol con Vitaioli M.che con un gran destro leggermente deviato,sfiora l’incrocio dei pali.Gli ospiti prendono fiducia e passano in vantaggio con un diagonale di Farneti.La Del duca Ribelle reagisce subito,prima con Fabbri che di testa manda alto,poi le 2 clamorose palle gol per Mazzarini,sul bel diagonale grande risposta di Romani,sulla ribattuta lo stesso numero 11 locale centra la traversa.Romani si ripete ancora deviando in corner una girata ravvicinata di Zoffoli.Il calcio a volte è spietato,e sugli sviluppi di un calcio d’angolo,ancora Farneti in girata insacca larete dello 0 a 2.Ma i padroni di casa non sono mai domi,e a 3 minuti dalla fine del primo tempo,Polini scende a sinistra e mette al centro dove Nisi trova la zampata vincente in spaccata.Si conclude la prima frazione sul 1 a 2.Nella ripresa sono gli ospiti ad avere l’occasione per triplicare,Farneti innesca Vitaioli M.che però calcia a lato da buona posizione.Da lì il Tropical sparisce dal campo,e al 10’Polini trafigge Romani con un preciso calcio di punizione.La Del Ducca Ribelle ora vuole la vittoria,e”pianta la tenda”nella metà campo ospite,e al 16’ Dumitru contrnde un pallone aereo a Olivieri,entra in area e viene steso dall’uscita avventata di Romani.Lo stesso Dumitru trasforma dagli 11 metri ed il sorpasso è completato.Il Tropical effettua tutti i cambi cercando almeno di pareggiare,ma la Del Duca non concede più spazi,e anche le palle lunghe non hanno l’effetto sperato.Da grande squadra i locali gestiscono e cercano ogni tanto qualche sortita offensiva,una punizione di Petricelli innocua tra le braccia di Romani e una bella azione Candoli-Nisi che si conclude lenta tra le braccia del portiere ospite.Non servono a nulla i 6 minuti di recupero,la Del Duca Ribelle vince,resta attaccata al Ronco,e stacca di 8 punti il Tropical che rimane comunque terzo.

Del Duca Ribelle vs Tropical Coriano 3 -2

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Del Duca Ribelle vs Tropical Coriano  3 -2

Nisi, Polini e Dumitru.jpg

 

Giornata favorevole per i padroni di casa, partono forte e nei primi dieci minuti colpiscono un palo e buttano all'aria due occasioni madornali, ma come capita spesso nel calcio con una ripartenza micidiale,  il Tropical  passa in vantaggio al dodicesimo. Palla al centro e di nuova la Del Duca Ribelle a fare la gara per poter pareggiare, purtroppo non sembra giornata la palla non vuole entrare. Si arriva al trentaquatresimo, e su calcio d'angolo dopo un batti e ribatti il Tropical raddoppia. Montanari in panchina sembra sereno e incita i suoi, finalmente a pochi minuti dal termine della prima frazione, Nisi accorcia dopo una perfetta azione d'attacco. Si rientra dopo il riposo,  La Del Duca Ribelle non sembra intenzionata a incassare la prima sconfitta  stagionale e subito  attacca il Tropical. Infatti dopo pochi minuti Polini pareggia,  gli uomini di Montanari non sono intenzionati a rallentare e mettono alle corde gli ospiti. Al cinquasettesimo il direttore di gara assegna un rigore sacrosanto su Dumitru. Si incarica sempre Dumitru e non fallisce, recupero e sorpasso avvenuto. I padroni di casa a questo punto della gara, rallentano, ma controllano sempre con attenzione gli ospiti e fino alla fine della gara non ci sono episodi eclatanti da segnalare. Ricordiamo inoltre che le due squadre si riincontreranno mercoledì 12 dicembre a S. Zaccaria per il primo turno dei quarti di coppa.

 

 

DEL DUCA RIBELLE  Teodorani,Tiranti,Fabbri, Petricelli, ( 77° Bravaccini ) Baronio, Polini, ( 95° Bottini )Zoffoli, Candoli, ( 87° Mazzoli ) Dumitru, ( 81° Farabegoli ) Nisi, Mazzarini. A Disp. Fiori, Diop, Maraldi, Tramonti, Bottini, Mazzoli, Farabegoli, Gazzoni, Bravaccini. All. Montanari D.

TROPICAL CORIANO Romani, Gori, ( 66° Vukai ) Conti, ( 70° Casolino )Pasini, ( 57° Aljjaei ) Olivieri, Costantini, Borghini, Stanco, Farneti, ( 76° Montebelli ) Vitaioli M, Giovannini (85° Babboni ). A disp. Filippi, De Biagi, Vitaioli F, Aljjaei, Casalino, Babbo mi, Montebelli, Vukai, Dolcini,  All. Bagnoli.

Arbitro Rizzo Reggio Emilia. 

Marcatori, 12° Farneti, 34° Farneti, 43° Nisi, 47° Polini, 57° Dumitru.

Ammoniti, Conti, Romani, Farneti

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Romagnasport.com

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'