Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

La Savignanese si impone a Misano Adriatico

Netto 3-0 della squadra di Andruccioli

Pagina 1 di 1

03/02/2019

La Savignanese si impone a Misano Adriatico
Seconda vittoria consecutiva per la Savignanese che dopo una falsa partenza (un punto e 7 gol subiti nelle prime due gare ) sembra essersi incanalata nella giusta direzione per cercare di recuperare il terreno perduto nei confronti delle altre squadre del girone regionale.
Contro il Vis Misano i ragazzi dello scatenato mister Andruccioli hanno giocato una partita quasi perfetta, con tutti i protagonisti concentrati e vogliosi di mettere in mostra la superiorità innegabile nei confronti degli avversari.
Il Vis Misano di mister Bonetti hanno disputato un buon 1° tempo limitando al massimo i quotati ospiti ma non hanno creato grossi pensieri al portiere Barbieri; ad inizio secondo tempo 2 reti in un paio di minuto hanno tolto ogni possibilità di recupero ai locali.
Dopo un solo minuto da una combinazione Di Gilio-Bascioni e tiro di quest’ultimo di poco alto rende l’idea delle intenzioni della Savignanese che va vicino alla rete su angolo di Nicolini (palo esterno) e punizione di Di Gilio (ottima parata di Belletti). La pressione ospite viene premiata al 25° con una azione corale conclusa da Zammarchi su ottimo assist di Fellini. Da segnalare alcuni tentativi da calci d’angolo con Marconi e Severi. Una sola occasione per i padroni di casa non finalizzata da Bellini il cui viene smorzato da Bisacchi e non crea problemi a Barbieri.
Nel 2° tempo bastano pochi minuti per mettere la parola fine al macth; prima e’ Marconi a realizzare dal dischetto dopo un rigore concesso per fallo su Fellini; poi e’ Sbrighi a finalizzare una magnifica azione corale di tutti gli attaccanti della sua squadra. Prima e dopo i due gol non mancano le occasioni per Bascioni, Di Gilio e Fellini ma il risultato non cambia più.
Da rimarcare nel Vis Misano l’ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, di Pontellini, un ragazzo del 2004, che ha lottato e bene su tutti i palloni a metà campo e non solo. Direzione di gara senza sbavature .

R.D.G.
In foto Nicolò Sbrighi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'