Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sasso Marconi vs Ciliverghe Mazzano 1-0

Di ASD Sasso Marconi

Pagina 1 di 1

12/02/2019

Sasso Marconi vs Ciliverghe Mazzano 1-0

Sasso Marconi-Ciliverghe Mazzano 1-0
Rete: 8’ pt Tonelli.

SASSO MARCONI: Celeste; Mele (30’ st Rustichelli), Cosner, Iroanya (26’ st De Lucca), Serra (28’ st Alessi); Tonelli, Spezzani, Rrpaj; Sanzo; Della Rocca, Barranca (41’ st Garni). A disp.: Monari, Betti, Satalino, Girotti, Negri. All.: Moscariello.
CILIVERGHE MAZZANO: Viotti; Lirli, Andriani, Minelli (20’ st Bonometti), Sanni; Comotti (38’ st Zecchinato), Sola, Sanè; Del Bar; Mauri, Pasotti (33’ st Joelson). A disp.: Valtorta, Scalvini, Pizzocolo, Rizza, Ait Bakrim. All.: Carobbio.
Arbitro: Russo di Torre Annunziata.
Note: ammoniti Spezzani, Tonelli, Della Rocca, Sanni, Mele, Sola, Mauri.


Vittoria importantissima per il Sasso Marconi che batte per 1-0 il Ciliverghe Mazzano, successo che porta i bolognesi al di fuori della zona play out. Al 7' arriva il gol che decide la partita, azione travolgente dei padroni di casa, un batti e ribatti in area, con la conclusione finale di Tonelli che con un siluro trafigge Viotti. Al 10' rispondono i bresciani con Sane che calcia di pochissimo alto. La formazione ospite prova a reagire, ma è il Sasso con Della Rocca al 41' di testa a sfiorare il raddoppio. Lo stesso attaccante gialloblù al 65' va nuovamente vicino al raddoppio, ma stavolta è Viotti a negare la gioia del gol a Della Rocca. Al 68', sugli sviluppi di un corner, il Ciliverghe va vicinissimo al pareggio con un doppio colpo di testa, prima di Sanni e poi di Andriani, ma Celeste, con l'aiuto della propria retroguardia, evita la marcatura ospite. Il Sasso Marconi soffre, ma alla fine porta a casa tre punti fondamentali per la salvezza.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'