Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Il Santarcangelo ferma la serie positiva della Savignanese

Sapori e Bua fermano la rincrsa gialloblù

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Il Santarcangelo ferma la serie positiva della  Savignanese
Dopo 5 risultati utili consecutivi, cade la Savignanese di mister Amadori al cospetto del Santarcangelo che ha esercitato una supremazia territoriale per quasi tutta la durata della gara anche se fino al momento del 2-1 al 25° della ripresa,il pari era tutto sommato un risultato giusto.
Nel primo tempo dopo solo 2 minuti la sblocca Sapori che conclude una bella azione di Guarino dalla destra e assist di petto di Zanni per il n° 7 che insacca in diagonale. La Savignanese si rende pericolosa su calcio d’angolo prima sfiorando il pari con Marchetti che mette fuori di pochissimo e poi raggiungendolo,sempre di testa, con Perazzini su cross dalla lunetta di Brigliadori batte l’incolpevole Forti.
Il Santarcangelo privo di una prima punta vera prova diverse volte con tiri dalla distanza che però non creano problemi al portiere ospite mentre i gialloblù Savignanesi cercano delle ripartenze per creare problemi alla porta di Forti. A fine tempo due belle parate di Ambrosini su Galassi e Sapori consentono alla Savignanese di andare negli spogliatoi con il risultato di 1-1
La svolta della gara dopo pochi minuti della ripresa quando mister Fusi manda sul terreno di gioco Bua, centravanti vero e ex Savignanese che sfiora la rete con un colpo di testa appena entrato in campo. Il Santarcangelo aumenta la pressione e sfiora il vantaggio con Sapori che calcia due volte dal limite e manca il bersaglio di pochissimo. Al 25° i padroni di casa tornano in vantaggio con uno splendido gol di Bua che stoppa di petto, supera Montanari con un morbido pallonetto e batte l’incolpevole Ambrosini. A questo punto gli ospiti, fra l’altro privi di alcuni elementi importanti come Rossi, Sajid e Semprini , non hanno forza di reagire e subiscono gli attacchi dei locali con i soliti Bua e Sapori con quest’ultimo che prima costringe Ambrosini ad una parata spettacolare e poi finalizza al meglio l’assist in contropiede di Miori e realizza il 3-1 definitivo.
R.D.G.
In foto il 1° gol di Sapori

Juniores - Santarcangelo – Savignanese 3-1

Pagina 1 di 1

19/02/2019

 

 

Santarcangelo: Forti, Miori, Alvisi, Savini, Meco, Fabbri, Sapori, Galassi, Dominici, Zanni, Guarino. Sbentrati: Novelli, Paganelli, Bua, Ravaglia, Iadevaio. In panchina: Sturniolo, Bucci, Fellini, Benvenuti. All. Fusi.

 

Savignanese: Ambrosini, Marchetti, Manic, Aaron, Montanari, Canducci, Francesconi, Censi, Molari, Brigliadori, Perazzini. Subentrati: Bisacchi, Teodorani, Paglierani. In panchina: barbieri, Semèprini. All. Amadori.

 

Marcatori: 2’ e 85’ Sapori, 28’ Perazzini,  70’ Bua.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'