Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Trebbo-Cittadella Vis S.Paolo 0-1

Che peccato!

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Trebbo-Cittadella Vis S.Paolo 0-1
Che peccato, perché tre dei nostri ragazzi escono dal campo a causa di guai fisici
Che peccato, perché il Trebbo, soprattutto nel primo tempo, non aveva demeritato
Che peccato, perché le paratone di San Pellegrino, soprattutto nel secondo tempo, non sono bastate a mantenere la porta inviolata
Che peccato, perché la rete del vantaggio ospite è arrivata a tre minuti dalla fine.

Risultato che ci sta, il Cittadella fa la sua partita e non ruba niente, rimane l'amaro in bocca per aver gestito male un finale di gara che poteva essere diverso.

Primo tempo bruttino, nel quale succede poco, qualche tiro dalla distanza per entrambe le squadre, tiri che non impensieriscono i due portieri in campo.

Nel secondo tempo, il Cittadella guadagna metri, e i padroni di casa faticano a ripartire.
Trebbo che si difende con ordine, e quando non lo fa, ci pensa San Pellegrino in versione para tutto, a sventare le minacce avversarie.

Il gol arriva al 67': difesa ospite che spazza via la palla, difesa di casa altissima, palla che finisce sui piedi di Abassid che si invola verso Pellegrino, uno contro uno, ma questa volta il nostro portierone non può farci niente, l'attaccante è bravo e non sbaglia.
La partita finisce praticamente col gol ospite, troppo pochi tre minuti per recuperare. Peccato.

Trebbo: Pellegrino, Fortini, Alvisi, Bignami (36' Schiavone), Morselli, Gioveni, Costa (30' Li Sacchi, 67' Spagnuolo), Varchetta, Branca (58' Kardasis)
A disp: Orsini.
All: Perrone-Benincasa

Cittadella Vis S.Paolo: Ceccarini, Cane, Vezzelli, Bellori, Genesini, De Riggi, Melloni, Alì Naril, Khunkong, Adusei, Abassid
A disp: Neri, Vandelli, Bruscella,Faccin, Mininno
All: Petruzzelli

Marcatori: 67' Abassid


Sabato pomeriggio, al Progresso Stadium, si disputerà il derby che vedrà di fronte la squadra più forte del girone, e i padroni di casa del Progresso.... Auguri!


-L'imperatore-

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'