Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Mondese Calcio vs FalkGalileo 2-0

Pagina 1 di 1

24/02/2019

Mondese Calcio vs FalkGalileo 2-0

Nartey e Ouattara (Modenese)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Era importante per la Modenese dopo due sconfitte consecutive, portare a casa i tre punti in palio, sopratutto tra le mura amiche. Gara disputata contro un'ottima Falk a cui và il merito di non avere mai mollato, nemmeno dopo il doppio svantaggio, cercando di tenere sempre aperto il risultato,sfruttando sopratutto nella prima frazione di gioco, lo svilupparsi di trame offensive lungo le fasce esterne, anche se di azioni veramente pericolose non se ne sono registrate. Come spesso accaduto fino ad oggi, l'intesa e la fisicità della coppia d'attacco Modenese "Ouattara-Nartey" ha spostato l'ago della bilancia sul destino della gara. Gara comunque ben interpretata dai Paganelli Boys, che hanno messo in campo quanto richiesto loro dal Mister durante l'intera settimana di preparazione a questo incontro.
Incontro che vede la Falk intraprendente ed al 3' è Capitan Dene che dal limite dell'arera avversaria, lascia partire un fendente che lambisce il palo della porta difesa da Ferrari.Al 13' azione in velocità e tutta di prima giocata tra Cissè per Ouattara che taglia in verticale per Montoya che però perde il passo poco prima della battuta. Nartey al 15' scambio con Ouattara che saltato il difensore Iacunzio viene anticipato dall'estremo Prandiin uscita. Goal annullato al 18'a Nartey per fuorigioco. Ancora Ouattara pericoloso al 31' ma Prandi non si fà sorpendere e para a terra. Preludio del goal che arriva al 36' e sempre con Ouattara che è bravo ad insaccare di testa da precedente traversone in area Falk del gemello Nartey.. Ospiti che come detto non demordono e si rendono pericolosi, senza però trovare la soluzione a rete. Ottimo spunti del duo Ametta/Durante,decisamente i migliori della formazione Reggiana
Ripresa che rispecchia quanto visto in precedenza, ospiti sempre attivi e propositivi ma sterili in fase di conclusioni a rete e Modenese in copertura attenta a sfruttare al meglio le ripartenze delle proprie punte. Raddoppio Modenese con Nartey al 19' che ottimamente servito dal compagno Trotta (ottima prestazione del classe 99) vince il con trasto con Capitan Dene ,che a termine azione dovrà uscire per infortunio di gioco e con un diagonale teso e preciso, fredda Prandi infilando la sfera sul palo lontano.La traversa nega a Ouattara la gioia della doppietta al 34'con Bozzini che in fascia sinistra sfila il proprio marcatore e serve un pallone morbido ed invitante che la punta Modenese colpisce di testa, indirizzandola appunto sul legno avversario.
Girandola di sostituzioni da entrambi le parti ma il risultato non cambierà fino alla fine dell'incontro.
Punti pesanti in casa Modenese a cui serviva la vittoria,sia per muovere ulteriormente la classifica,sia per riacquistare lo smalto dei giorni migliori.

Reti: 36' Ouattara, 19ì (st) Nartey

MODENESE CALCIO - 2
Ferrari,Trotta,Bozzini,Algeri,Pedroni,Andreoli,Montoya,Ciussè,Ouattara,Paradisi,Nartey
A disposizione: Trenga,Pugna,Caracci,Keita,Ametay,Damiano,Rebucci,Annovi
Allenatore Sig. Paganelli Andrea

ASD FALKGALILEO - 0
Prandi,Iacuzio,Piacentini.Moggi,Lombardini,Dene,Ametta,Taglia,Ligabuer,Nobile,Durante
A disposizione: Martini,Cacciavellani,Aramu,Bulaj,Pagano,Garcia.Di Balsamo,Zanichelli,Grasselli
Allenatore Sig. Vitale Cesare

Ammoniti Durante (F) Algeri e Nartey (M)

Arbitro Sig. Montefiori, Assistenti Sig.ra Orecchioni Sig. Gurnari

 


Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni, spettatori 70 circa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'