Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

United Carpi-Trebbo 4-2

Pagina 1 di 1

10/03/2019

United Carpi-Trebbo 4-2
Un Trebbo sprecone butta via, e non è la prima volta, l'ennesima partita; altri punti sfumati nel finale di gara, ma c'è un ottimo secondo tempo, quanto meno dal punto di vista caratteriale, da cui ripartire.

La squadra di Perrone va sotto di due reti nel primo tempo, rimonta nella ripresa, e prende due gol nei minuti finali.

Padroni di casa in vantaggio al 10': calcio d'angolo, palla che attraversa tutto lo specchio della porta, sul secondo palo arriva Esposito che insacca di petto completamente indisturbato.

Raddoppio al 18': Abbandonato riceve palla appena dentro l'area di rigore, si gira e batte a rete.

Si va al riposo col doppio vantaggio della squadra di casa.

Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con più determinazione, e al secondo minuto riaprono la partita con un golazo di capitan Alvisi che calcia di prima intenzione dal limite dell'area, palla che si insacca sotto la traversa.

Trebbo che ci crede e spinge, giocando costantemente nella metà campo avversaria, anche se trova il pari in maniera piuttosto fortunosa: la difesa carpigiana tenta un alleggerimento su Bortolazzi, che manca completamente il pallone, causando un'autorete del suo compagno.

Padroni di casa accusano il colpo, ma gli ospiti non ne approfittano, e a due minuti dalla fine passano addirittura in vantaggio: Quitadamo approfitta di un'incomprensione tra difesa e portiere, battendo quest'ultimo con un pallonetto dal limite dell'area.

Il Trebbo a questo punto non ha più la forza di reagire, e lo United chiude il match nei minuti di recupero, ancora con Quitadamo.

United Carpi: Bortolazzi, Basco, Bellesia, Esposito, D'alfonso, Flisi, Abbandonato, Carano, Osei, Cappelli, Guandalini
A disp: Carnevali, Cracolucci, Arletti, Quitadamo, Baraldi, Ciccone, Diacci
All: Corradi

Trebbo: Pellegrino (36' Orsini), Fortini, Spagnuolo (30' Bignami), Bertocchi, Morselli, Gioveni, Rosa, Alvisi, Kardasis (3' Branca, 53'Schiavone), Miano
All Perrone

Marcatori: 10' Esposito (U), 18' Abbandonato (U), 36' Alvisi (T), 53' Autorete (T), 68' Quitadamo, 73' Quitadamo


-L'imperatore-

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'