Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Le biancazzurre pareggiano contro la capolista Academy Parma

6^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza femminile Emilia-Romagna

Pagina 1 di 1

12/03/2019

Le biancazzurre pareggiano contro la capolista Academy Parma
Accademia SPAL – Academy Parma 2-2

Reti: 3′ Santirocco (P), 12′ Sattin (S), 14′ Punzi (P), 40′ Braga (S).

Accademia SPAL: Da Ronche, Fornaro (dal 63′ Bizzo), Braga, Luciani (dal 75′ Martello), Visconti, Oliveri, Carbone (dal 50′ Pirani), Grassi, Fratini, Sattin (dal 67′ Chierici), Filippini. All. Morotti

Academy Parma: Bonomo, Alfieri, Pollini, Boselli, Frati, Ngobi, Santirocco (dal 63′ Baccanti), Lombardi, Punzi, Fragni, Galvani. All. Bazzini

Arbitro: Braga di Ferrara



Nella 6^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza femminile Emilia-Romagna, l’Accademia SPAL blocca sul pari la capolista Academy Parma al termine di un’ottima prestazione.

Per due volte in svantaggio, le biancazzurre raggiungono le avversarie, chiudendo il match sul 2-2 e sfiorando la vittoria nel finale.

La cronaca:

Parte forte l’Academy Parma che al 3′ sblocca il risultato con un colpo di testa di Santirocco.

Le ragazze di mister Morotti trovano il pari al 12′ grazie ad un tocco di precisione di Sattin su assist di Fratini.

La gara prosegue su ritmi elevati; al 14′ l’Academy Parma si riporta in vantaggio con Punzi, abile ad insaccare di testa.

Immediata la reazione delle biancazzurre che colpiscono un palo dopo un grande colpo di testa di Oliveri.

Il 2-2 arriva al 40′, direttamente su calcio piazzato. Sattin si guadagna un calcio di punizione dal limite che Braga trasforma con una perfetta esecuzione.

In una ripresa caratterizzata da poche emozioni, l’occasione più clamorosa arriva quasi allo scadere. L’Accademia SPAL conquista una punizione a due in area avversaria, colpendo la traversa con Martello.



Domenica prossima, nuovo scontro al vertice per le biancazzurre (attualmente al quarto posto in classifica con 32 punti) che affronteranno in trasferta l’Osteria Grande, in terza posizione a quota 35.

Ufficio Stampa SPAL

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'