Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Savignanese-Forlì pari anche nei rimpianti e nei gol degli ex

Carlucci e Marchetti fra i marcatori. Brutto infortunio a Strada

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Savignanese-Forlì pari anche nei rimpianti e nei gol degli ex
Gran bella partita fra i padroni di casa e i galletti che divertono i presenti con bel calcio e ben 4 gol.
Qualche rimpianto per la Savignanese che non e’ riuscita a chiudere in vantaggio il primo tempo in cui le palle gol sono state di gran lunga superiori a quelle degli ospiti.
Grosso rimpianto anche per gli ospiti che stavano controllando senza problemi i minuti finali e hanno subito il pari in pieno recupero a un minuto dalla fine.
Le prime grosse occasioni arrivano dalla fascia sinistra con Manic e Marchetti , fermati dal portiere Barducci. Al 24° il gol del vantaggio di Brigliadori, bravo a centro area a battere il portiere con un preciso sinistro su appoggio di Molari; i padroni di casa hanno la possibilità di raddoppio con lo stesso Molari ma il suo sinistro in diagonale si spegne sul fondo
Al 38° arriva la prima grande occasione ospite con Parete il cui bel tiro viene ben parato in angolo da Ambrosini ma sul successivo angolo Carlucci, ex capitano della Savignanese, incorna in solitudine il pallone del 1-1 e rinuncia ad esultare.
Ad inizio ripresa bel cross dalla sinistra per Ndiaye che a pochi passi da Ambrosini anticipa tutti e realizza il vantaggio ospite. I Ragazzi di Mattia Graffiedi provano più volte a chiudere la contesa ma la Savignanese resiste anche grazie ad Ambrosini e quando mancano poco più di 60 secondi alla fine, l’ex Marchetti riceve un bel pallone al limite da Paglierani e scorge un buco fra Delvecchio e Bedei e supera Barducci a fil di palo. Grande gioia dei ragazzi di Claudio Amadori che fra la disperazione del Forlì, raggiungono un pari meritato.
Grossa nota stonata: cadendo su un contrasto a centrocampo, il laterale forlivese Strada si procura un brutto infortunio al braccio e lascia l’impianto di Savignano sul Rubicone a bordo dell’ambulanza.
R.D.G.
In foto il gol del pari di Marchetti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'