Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atletico Castenaso cala il tris ed espugna Trebbo.De Brasi protagonista

La Squadra di Mister Mazzoni porta via la posta al Trebbo con lo scatenato bomber

Pagina 1 di 1

08/09/2019

Atletico Castenaso cala il tris ed espugna Trebbo.De Brasi protagonista

 

Atletico Castenaso Channel
Fischio finale al Trebbo Stadium.
Trebbo 1
Atletico Castenaso 3
Cala il Tris l ' Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni sul difficile campo del Trebbo. E' un inizio molto abbottonato e frastagliato dove il Direttore Bruschi e costretto ad interrompere spesso il gioco nervoso e spezzettato, a basso ritmo. I blaugrana perdono Francesco Mazzoni per un problema muscolare ed entra subito Pirelli . L ' equilibrio e l' impasse si interrompono . Le squadre smettono di annusarsi e alla mezz 'ora solo lui e ancora lui Davide De Brasi ,  trova la doppia chiave giusta per scardinare il match . In 7 minuti il centravanti blu amaranto la risolve a modo suo. Prima e' Marco Semprini a fare la magia. Dal vertice sinistro di un Trebbo ben messo in campo l'asso riminese scatena chirurgicamente su piazzato un sinistro malefico che chiede solo la giusta spizzata e De Brasi la infila imparabilmente alle spalle di Bertocchi. L Atletico e' cinico e sa che il Trebbo e una giovane e fresca incognita e la partita va presto risolta. E cosi ' che  un indugio difensivo mette ancora in condizione De Brasi di battere prontamente di destro ed insaccare una mortifera doppietta che permette ai blaugrana di Gianni Mazzoni di gestire al meglio la gara. Nella ripresa il Trebbo reagisce e all' 11 mo e' Benuzzi incuneatosi appena fuori all' area blu amaranto a realizzare con un bel tiro che batte Taormina. Gara riaperta e punteggio ridotto per i ragazzi di Ansaloni che producono il massimo sforzo ma Arcesilai , Galluccio, Pirelli e Cocchi ,tengono bene il pacchetto arretrato, Mister Mazzoni puntella il centrocampo, ridisegna la squadra e nel momento cruciale del match Arcesilai imperioso vola ad  incornare  il tris .Gol confezionato da Semprini che appoggia su Pappalardo il quale pennella a rientrare in mezzo dove puo' arrivare il Capitano a schiacciare in gol.
Vittoria importante ottenuta contro un avversario difficile e ben preparato , con il giusto atteggiamento e approccio alla gara.

Trebbo vs Atl. Castenaso 1-3

Pagina 1 di 1

08/09/2019

Trebbo vs Atl. Castenaso 1-3

Esordio amaro per Il Trebbo tra le mura amiche contro un cinico Atletico Castenaso che capitalizza al massimo alcune leggerezze dei nostri ragazzi. Possesso palla totalmente in favore del Trebbo, che attraverso trame prolungate cerca di fare la partita fin dall’inizio. Il gol degli ospiti arriva però da un errore in costruzione, Donvito prova un dribbling all’interno della nostra metà campo, perde palla e sulla ripartenza avversaria commette fallo dal limite. Sugli sviluppi della punizione, palla dentro, ed è lo stesso Donvito a perdere un letale De Brasi che insacca con una girata di testa. La musica non cambia, è ancora il Trebbo a fare la partita non capitalizzando però il grande possesso palla. Troppi gli errori negli ultimi passaggi. L’occasione migliore del Trebbo si registra su una punizione di Sinani di poco fuori. Da lì a poco arriva il raddoppio degli ospiti. Lancio da sinistra verso il centro della difesa, Donvito non rinvia e perde il possesso. Ancora una volta la palla capita nei piedi di un bravo e fortunato De Brasi che calcia sfruttando una deviazione insaccando alle spalle di un incolpevole Bertocchi. Sul finire del primo tempo ancora Trebbo con un ottima occasione sui piedi di Macchiaroli che accentrandosi a tutta porta tira debolmente. Secondo tempo stesso film: Trebbo in gestione della palla che cerca varchi tra le linee dell’Atletico. Molti calci d’angolo ed errori in rifinitura non sbloccano il due a zero. Il 2-1 arriva con un gran tiro di Benuzzi da fuori che c’entra il sette. Arrembaggio Trebbo, ma è l’Atletico ancora una volta a capitalizzare un calcio d’angolo con Arciselai liberato da un blocco per il definitivo 3-1. Il Trebbo non molla, occasione netta per Tandurella subentrato che sbaglia clamorosamente a tu per tu con il portiere. Predominio territoriale del Trebbo ma è l’Atletico, apparso più esperto e letale sulle palle inattive, a portarsi a casa i tre punti. Da segnalare gli 8 fuori quota in campo dall’inizio per i nostri e l’esordio dal primo minuto dopo 2 anni di inattività di Guerra e Osawaro.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'