Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Mazzoni sbanca Riolo. Tris per l'Atletico Castenaso

Macaluso sblocca e apre la pista, De Brasi la chiude,nei guinness, ancora doppietta

Pagina 1 di 1

16/09/2019

Mazzoni sbanca Riolo. Tris per l'Atletico Castenaso

Fischio finale al Riolo Stadium.
Passa anche a Riolo l 'Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni con un secondo tempo magistrale.
Punteggio rotondo e meritato per i blaugrana del Presidente Lucca che espugnano il difficile campo dei termali di Geraci. Primo tempo al rallenty, caldo afoso  gioco frastagliato e fasi di studio senza particolari emozioni. Secondo tempo si cambia registro Mister Mazzoni rivede l'assetto e scende un Atletico che spinge sul gas e vuole la vittoria con i denti e la grinta.
Dalla  panchina il tecnico  pesca uno scalpitante Federico Macaluso che lo ripaga alla grande , entra da guerriero e imbeccato all 8 ' dal piede di Davide Pappalardo , di testa mette alla spalle di Bombardini e fa esplodere la tribuna dei blaugrana al seguito. Passa nemmeno un quarto d 'ora e il cobra Debragol in fotocopia la chiude e la mette in ghiaccio. E ' il giovane Crimi anche lui tra i piu incisivi, entrato in corsa, a servire con una pennellata  Davide De Brasi che non si fa pregare e incorna alle spalle del portiere giallorosso.
Inizia la gestione dei blu amaranto mentre il Riolo di Geraci e Gallinucci ce la mette tutta per accorciare ma il muro davanti a Taormina di Arcesilai ,Cipriano e Galluccio e' imperforabile. Mentre il Direttore di Gara  Siviero ha il fischietto in bocca e' Marco Semprini a campo aperto che serve un Davide De Brasi strepitoso  che entra nei guinness e di destro fa ancora centro. Tre gare e tre doppiette. Mazzoni la vince ancora grazie alla sua lettura e alla prova corale del  collettivo che parte piano, scalda il motore e termina in crescendo.
Per il Club di Piero Lucca e' primato, con tre match a punteggio pieno.

Atletico Castenaso Channel

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'