Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | C.S.I. | CSI Cesena 11

Il Compito - Valle'86 1-5

Pokerissimo del Valle'86 nel sentito derby savignanese

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Il Compito - Valle'86 1-5
Senza storia il match clou di giornata con Il Compito che paga a caro prezzo la palpabile tensione dei propri giocatori ed il Valle'86 che continua senza macchie il cammino in campionato.
Partita subito indirizzata dagli ospiti che chiudono i ragazzi di mister Gasperoni nella metacampo difensiva e dopo 15' si trovano già in doppio vantaggio grazie alle prodezze dell'agile Tuttolomondo, schierato inaspettatamente al centro dell'attacco. Pressochè inesistente la reazione dell'undici locale, mentre Il Valle'86 spreca a ripetizione il colpo del ko.
Nella ripresa non cambia il lietmotiv della gara e dopo appena 10' gli uomini di mister Dellapasqua sono già sullo 0-4 per merito di un'insidiosa punizione di Alessandri e della tripletta di Tuttolomondo, mvp della partita che esce fra gli applausi per far posto al giovane Lorenzini, anche lui a segno a pochi minuti dall'ingresso in campo.
Gol della bandiera cercato con orgoglio ed infine ottenuto dalla squadra ospitante grazie ad uno sfortunato tocco nella propria porta di Campedelli su carica di Maruca, giudicata regolare dal direttore di gara Gregori.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'