Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | C.S.I. | CSI Cesena 11

Valle'86 - Pol. Sidermec 0-2

Prova di forza della Sidermec che espugna il Capanni di Savignano

Pagina 1 di 1

19/10/2019

Valle'86 - Pol. Sidermec 0-2
Partita intensa e ben giocata dalla due squadre nel match di cartello del quarto turno del campionato Eccellenza. La spuntano gli ospiti che sin dalle prime fasi imprimono un ritmo ed un palleggio che il Valle'86 non riesce a sostenere.
La superiorità numerica a centrocampo e le combinazioni veloci dei due forti attaccanti Gentili e Zandoli costringono la squadra di casa sulla difensiva fino alla prima capitolazione, su azione casuale generata da un tiro deviato: bravo Bocchini ad intervenire lasciando di sasso il portiere Roccoli. Vantaggio meritato che deprime i ragazzi di mister Dellapasqua, che rischiano di affondare su altro pericoloso cross dalla sinistra con Zandoli che si divora il raddoppio. La reazione della squadra Savignanese porta al tiro Alessandri e Pracucci ma il portiere Caso fa buona guardia.
Ad inizio ripresa il colpo del ko con Zandoli che si rifà con gli interessi approfittando di uno svarione a centrocampo e si invola a rete resistendo al recupero dei difensori locali: gol di forza e tecnica, Sidermec sul 2-0 e partita in frigorifero. La reazione del Valle'86 passa dalle accelerate dell'attaccante Catalin Rad, troppo poco per impensiere la difesa della squadra di Sant'Angelo. Nel finale una ghiotta occasione per il gol della speranza, bravo Caso a neutralizzare il pallonetto di Piccoli.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'