Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Leonardo - Fontanelice 4-3

Pagina 1 di 1

03/11/2019

San Leonardo - Fontanelice 4-3

Sotto un diluvio, sul difficile campo del San Leonardo, si interrompe a 5 la serie di vittorie consecutive dei nostri biancoazzurri.
Locali che dopo 5 minuti scaldano le mani a un grande Pandolfi, è però il Fontanelice a passare in vantaggio al 15' con goal di Giovannini su assist di Minoccheri (sospetta posizione di fuorigioco). Al 35' è Gatti L. che da posizione ravvicinata cerca il goal ma il portiere locale compie un vero miracolo. Primo tempo che sembra chiudersi sullo 0 a 1 ma al 45' è ancora bomber Giovannini a segnare il secondo goal dopo una bella giocata di Gatti.
Si va all' intervallo sullo 0-2 sotto un diluvio incessante.
Partita che riprende e Giovannini potrebbe siglare lo 0 a 3 ma il suo pallonetto esce di poco. Inizia allora lo show di Quercia che segna al 55' un gran goal, raddoppia al 70 (fuorigioco netto) per poi portare i locali sul 3 a 2.
San Leonardo padrona del campo con Pandolfi costretto agli straordinari.
Fontanelice che si riversa in attacco per cercare il meritato pareggio ma è Giuliani con un gran tiro a portare i suoi sul 4 a 2.
Le emozioni non sono ancora finite, al 90' Giovannini serve Ferrini che di tacco segna il goal del 4-3.
Ancora Giovannini cerca la tripletta con un bel tiro da fuori ma il portiere locale compie un altra bella parata.
Pochi minuti e il direttore di gara assegna un calcio di rigore per il San Leonardo che un super Pandolfi neutralizza.
Gran bella partita,correttissima, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Fontanelice che oggi avrebbe meritato un pareggio, ma complimenti al San Leonardo per la vittoria.


ASD FONTANELICE

San Leonardo vs Fontanelice 4-3

Pagina 1 di 1

03/11/2019

San Leonardo vs Fontanelice 4-3

Alex Quarcia (San Leonardo)

 Partita che inizia sotto una pioggia battente, con le due compagini che si affrontano subito a viso aperto.La prima occasione è per i padroni di casa con Di Muro che,dopo aver saltato un avversario, lascia partire un tiro dal limite che Pandolfi devia in angolo.Pochi minuti dopo, Gatti và sul fondo e la mette in mezzo,dove l'accorrente Giovannini di piatto batte Girani. Il Fontanelice continua a spingere e al 30' ancora Giovannini calcia  da distanza ravvicinata ,ma Girani è bravo a deviare in angolo.IL San Leonardo prova a reagire, ma il colpo di testa di Quercia viene respinto da un difensore,prima che la palla termini in rete.Nel recupero del primo tempo su azione di contropiede ancora Giovannini(in posizione molto dubbia)lanciato a rete batte Girani in uscita.
A questo punto la partita sembra essere chiusa, ma il secondo tempo si apre subito con i ragazzi di Zanotti in avanti e al 55'Diop si porta sul fondo e crossa in mezzo per Quercia che dal vertice basso gira in rete. La rete galvanizza i locali che continuano ad attaccare,e a sfiorare il pareggio.
Al 64' ancora Diop dal fondo la mette in mezzo per l'accorrente Ulivieri che calcia di piatto a colpo sicuro, ma l'ottimo portiere ospite respinge, la palla finisce nei piedi di Petrini che calcia in porta, ma ancora Pandolfi devia in angolo.Il meritato pareggio arriva al 70' ancora da un'incursione di Diop sulla fascia, cross al centro per Quercia che non ha difficoltà a battere Pandolfi.Il Fontanelice subisce il colpo e il San Leonardo ne approfitta, al 75' punizione Bucci sul secondo palo dove Quercia in scivolata devia in rete, per la sua tripletta personale e per il sorpasso(che alla fine del primo tempo sembrava un sogno per i ragazzi di Zanotti).Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano a pressare tenendo gli ospiti nella loro metà campo. Al 87' Giulianini, dal vertice alto dell'area lascia partire un tiro che trafigge Pandolfi. Con il risultato sul 4 a 2 la partita sembrerebbe chiusa,ma al 90' da un cross dal fondo, Ferrini ci mette il tacco e accorcia per gli ospiti.Ultima emozione al 94' quando Morandi viene atterrato in area e il direttore di gara concede il penalty , sul dischetto si porta lo stesso Morandi ma il suo tiro viene deviato in angolo dall'ottimo portiere ospite. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'