Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi-Libertas Csp 3-2

Di ASD Sasso Marconi

Pagina 1 di 1

04/11/2019

Sasso Marconi-Libertas Csp 3-2

 

Sasso Marconi-Libertas Castel San Pietro 3-2 giocata il 02/11
Reti: 11' st Golisciano (S), 18' st Casella (L), 26' st Ricciardelli (L), 34' st su rig, 49' st Olonisakin (S)

SASSO MARCONI: Comastri, Vitali, Visintainer (13' st Manfredini), Fratti, Senatore, Ognibene (45' st Fallou), Dabronzo (45' st Afriye), Golisciano (31' st Cela), Boccalupo (24' st Bartoli), Scarpati, Olonisakin. A disp. Ferrone Degli Angeli. All.  Onestini
LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO: Stanzani L., Corroppoli, Gabrielli, Mazzacurati (45' st De Angelis (16' st Casella)), Stanzani M., (34' st Ballacci), Buratti, Galinucci, Ricciardelli, Cornacchia, Fernandes L, Fernandes S. (24' st Pelliconi). A disp. Siracusa, Ghini, Casella, Brusa, Negroni, Campomori. All. Morara
Arbitro: Manassero di Piacenza

Sabato in anticipo contro la Libertas, un Sasso Marconi in grado di tenere testa per poi vincere la partita contro una delle squadre che si lotterà il campionato  insieme al Atl Castenaso.
Gara perfetta quella del Team di mister Onestini, che già dai primi minuti ha messo sotto pressione la difesa giallorossa, diverse le occasioni avute ma non sfruttare al meglio, anche con un Stanzani decisivo su Scarpati, bella la sua parata.
Secondo tempo partito ancora forte il Sasso per poi andare meritatamente in vantaggio con Golisciano al 56’.
L’esperienza e la qualità della Libertas, con a disposizione una panchina di lusso, gli ha permesso coi cambi di ribaltare il risultato con  Casella al 63’e Ricciardelli 71’.
Mister Onestini riordina la squadra, anche da parte gialloblu i cambi aiutano a riprendere in mano il gioco e grazie alla doppietta di Taiwo (il 2-2 di rigore) il Sasso porta a casa i meritati 3pt contro una buona Libertas.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'