Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Fiorenzuola e Savignanese non si fanno del male

Pareggio giusto in una partita equilibrata

Pagina 1 di 1

11/11/2019

Fiorenzuola e Savignanese non si fanno del male
Partita equilibrata e pareggio tutto sommato gusto. Nel primo tempo ci prova maggiormente la Savignanese con vari tentativi di Mantovani e Di Gilio ma il portiere D’Apolito (classe 1998) non deve compiere grandi parate. Più clamorose le due occasioni per Drebli che si presenta due volte solo davanti ad Ambrosini (al debutto stagionale) ma nella prima calcia in diagonale sul fondo, nella seconda viene stoppato dall’ottimo intervento del numero 1 ospite.
Nel secondo tempo partono meglio i ragazzi di mister Vullo che si rendono minacciosi con il nuovo entrato Menta e con Compaore, sempre pericoloso con la sua velocità sulla fascia sinistra. Ma entrambi calciano sul fondo due buone occasioni
La Savignanese si affida a veloci ripartenze ed in una di queste Novelli mette Fellini solo a due passi dal portiere ma Compaore in ripiegamento difensivo salva respinge la conclusione del 18 gialloblù. Si chiude con qualche mischia in area ospite e qualche protesta Savignanese per un paio di fuorigioco molto dubbi che fermano due potenziali occasionissime per i ragazzi di Francesconi.
Finisce così 0-0. Buono l’arbitraggio sempre attento e soprattutto senza decisioni che potevano incidere sull'esito finale; decisamente meno buone le segnalazioni dei guardalinee che hanno spesso alzato la bandierina per fuorigioco dubbi o inesistenti, addirittura su un calcio d'angolo dopo il primo tocco al compagno vicino alla bandierina.
R.D.G.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'